1 Opinioni per Massimo Zero Pipe Rigate
    Italiane e senza glutine!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/02/2020
    In un negozio specializzato in prodotti senza glutine a 5 minuti da casa ho trovato questa marca chiamata Massimo Zero che non hanno in nessun altro negozio dei dintorni. Si tratta di una linea di pasta senza glutine preparata esclusivamente con acqua, farina di mais e farina di riso provenienti esclusivamente dall'Italia. Nessun addensante né altri ingredienti strani che si trovano spesso nei prodotti per celiaci. La scatola di cartoncino nero contiene una bustina di plastica trasparente con all'interno 400 grammi di pasta che potete scegliere tra formati lunghi, corti o sfoglia per lasagne e cannelloni. Il prezzo non supera i 3 euro ed è veramente mutuabile. Costituisce l'alimentazione ideale per un celiaco perché è una pasta naturalmente priva di glutine, un'ottima alternativa alla pasta tradizionale per chi non è celiaco ma vuole qualcosa di diverso per il suo primo piatto. Le pipe rigate da noi comperate cuociono in 9/10 minuti in acqua salata e bollente. Il tempo di cottura non va superato neanche di un minuto perché scuociono subito e sono molto più buone mangiate calde quindi non è una pasta adatta all'estate quando la si cuoce di mattina e poi la si consuma in spiaggia dopo ore. Sono scanalate, gustose, assorbono bene il condimento, leggere e digeribili. Ci sono piaciute e quindi le consiglio!
    italiane e senza glutine
    un po' costose