Opinione su Matt & Diet Melatonina: Buon prodotto, efficace se assunto correttamente

Buon prodotto, efficace se assunto correttamente

27/03/2017

Vantaggi

regola il ciclo sonno-veglia, prodotto naturale

Svantaggi

non corrette le indicazioni sull'assunzione del prodotto

Ho sperimentato l'effetto della melatonina per la prima volta durante un viaggio intercontinentale, memore dell'esperienza precedente nella quale il jet lag mi aveva tramortito impedendomi di gustare la vacanza come avrei potuto.

La volta successiva, infatti, anche dietro consiglio di un amico medico, ho assunto la melatonina a partire già dalla prima sera di viaggio e per tutta la sua durata e la situazione p notevolmente migliorata.

La melatonina è una sostanza naturale che ha l'effetto di regolare il ciclo di sonno-veglia, utile quindi in situazioni come quella per cui io l'ho assunta e, soprattutto, per quanti soffrano d'insonnia.
In quella circostanza acquistai quella di questo marchio che trovai al supermercato in comodo blister da ottanta compresse.

Devo soltanto fare un appunto: le indicazioni contenute nella confezione consigliano l'assunzione di una compressa immediatamente prima di andare a letto, ma io preferii seguire il consiglio del medico il quale mi raccomandò medico mi consigliò di assumerla almeno un'ora prima di coricarmi, pena la sua inefficacia, dal momento che il nostro corpo deve avere il tempo di assimilarla.

eva19

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Matt & Diet Melatonina

• francoethos
    opinione inserita da francoethos il 08/11/2016
    Ho scoperto questo prodotto recentemente nonostante la mia persistente insonnia che è ormai parte integrante della mia vita diciamo che se le compresse di melatonina le avessi scoperte prima sarebbe s...
    Prendere sonno più velocemente in modo naturale
    Il prezzo è abbastanza alto