2 Opinioni per Matt Integratore in compresse lievito di birra
    Lievito di Birra a basso prezzo!
    opinione inserita da jimorris il 25/01/2020
    Dopo aver fatto un'attenat ricerca mi sono direzionato verso l'assunzione di Lievito di Birra come integratore. il motivo è che mi dicevano avrei perso i capelli e mi capitava di vedrne alcuni nel alvandino del bagno dopo lo shampoo, volevo rinforzarli e rinforzarmi. Il lievito di birra ha queste proprietà e sere proprio per inforzare capelli e unghie, inoltre ha un potere disintossicante e un benessere di tutto l'organismo con vitamine del gruppo B e minerali che non si assumono facilmente dal cibo. Mi è sembrata la giusta scelta, così l'ho comprato, visto che voelvo prenderlo a lungo ho cercato la marca più conveniente e nel corne di un supermercato ho trovato Matt. Questa costava in offerta intorno ai 5 euro per 400 compresse, ne ho fatto scorta e non me ne sono pentito perchè la assumo, saltuariamente, da anni con benefici evidenti. Lo consiglio.
    efficacia, costo
    profumo un po intenso
  • digilander88
    Compresse di lievito di birra, Matt.
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2020
    Le compresse in qurstione sono un integratore utile a rinforzare pelle e capelli, ricche di vitamine e proteine. Sono un valido alleato della flora batterica intestinale, io personalmente ne assumo due al dí, accompagnate da un bicchiere d'acqua. Ne apprezzo l' azione depurativa e le trovo un efficace supplemento di minerali utili anche per prevenire la caduta dei capelli e rafforzare le unghie. Nella confezione da 160 gr costa poco piú di cinque euro, consiglio questo prodotto per limitare l’ eccesso di sebo dalle pelli grasse, per gli effetti positivi sulle ossa e per la regolazione del metabolismo.
    Disintossicante per il fegato ed alleato di pelle, capelli, ciglia e unghie. Aiuta a combattere gli inestetismi cutanei, come acne e dermatiti.