1 Opinioni per Matt Siero rinnovamento cellulare Age Activ Perla Nera
  • satine
    Leggero e piacevole, si assorbe subito
    opinione inserita da satine il 20/08/2020
    Mi trovavo da Acqua & Sapone quando una gentilissima promoter mi fa provare un siero viso che a suo dire è adatto anche alle pelli grasse perché non le unge, e nell'invitarmi ad acquistare la confezione standard mi rifila una discreta quantità di campioncini sotto forma di bustine da 3 ml ciascuna . Si tratta del siero rinnovamento cellulare Perla Nera del marchio Matt che non ha profumo ed è indicato per rallentare l'invecchiamento cutaneo. Devo ammettere che la sensazione che il siero mi lascia sulla pelle è piacevole, infatti è leggerissimo e si assorbe in pochi istanti senza lasciare alcun tipo di residuo, però da un'occhiata all'inci non ci vedo tutta questa efficacia; a dirla tutta la formula mi sembra proprio vuota, dichiara di contenere estratto di perla nera di Tahiti ricca di aminoacidi e sali minerali e tra gli ingredienti c'è effettivamente questa perla nera idrolizzata ma per il resto solo acqua e glicerina. Sono un po' dubbiosa se acquistarlo, non costa tanto, 13€, ma non mi convince la sua azione rivitalizzante, non vorrei che fosse semplice acqua gelatinizzata .
    Siero leggero e piacevole, si assorbe subito lasciando una bella sensazione di freschezza e di pelle non unta
    Ho dei dubbi sulla sua reale azione rivitalizzante