• tenuta
4 Opinioni per Maybelline Fit Me! 110
  • chiccheria
    Formula opacizzante senza spessore
    opinione inserita da chiccheria il 26/03/2020
    Ho preso online il fondotinta fit me di Maybelline nella colorazione 110 che è la soft ivory adatta agli incarnati più chiari e con un sottotono freddo. Questo fondotinta dalla texture leggerissima io l'ho preso nella versione opacizzante che è la matte & poreless, ma c'è anche la versione dewy per chi cerca un effetto luminoso e ha la pelle più tendente al secco. Se appena steso può non sembrare molto coprente , si apprezza invece l'effetto uniformante e levigante , tanto che i pori scompaiono letteralmente alla vista . Non fa effetto mascherone ed i colori restano fedeli senza andare incontro ad ossidazione. Si stende perfettamente con le dita. L'ho pagato circa 9€.
    Formula opacizzante senza spessore che nasconde i pori ed uniforma. Vasta gma di colori fedeli che non ossidano
    Non ne ha
  • foxgirl
    buon fondotinta se non si hanno imperfezioni
    opinione inserita da foxgirl il 01/07/2019
    Ho utilizzato per tanti anni il fondotinta Fit Me! 110 del brand Maybelline e sebbene io lo ritenga tutt'ora un valido fondotinta devo dire che nel tempo non si è rivelato troppo adatto alla mia pelle. Il rapporto qualità prezzo è buono se non si hanno particolari problemi alla pelle che con questo fondotinta vengono accentuati...mi riferisco alla pelle secca, imperfezioni della pelle quali brufoli, acne e pori dilatati. Le piccole imperfezioni è come se venissero risaltate finendo putroppo per evidenziare quello che si vorrebbe coprire con il fondotinta. Se si ha una pelle perfetta e si vuole semplicemente uniformare il colorito è ottimo ma non per eventualmente cammuffare, assieme ad appositi correttori, alcune zone non del tutto perfette..in quel caso consiglierei prodotti di costo più elevato.
    buon rapporto qualità - prezzo; perfetto se si ha pelle senza imperfezioni; prezzo medio- basso
    rende evidente le imperfezioni; non adatto a chi ha pelle secca
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 18/09/2017
    Ho acquistato questo prodotto dopo aver letto tante recensioni positive e devo essere sincera, non è male ma mi aspettavo qualcosa di più. Si tratta sicuramente di un prodotto economico e facilmente reperibile sia nei supermercati più forniti che nei negozi per la cura della casa e della persona (Ac...
    economico, facilmente reperibile, luminoso, coprenza media, buona tenuta, vasta gamma di colorazioni
    tende a lucidare, occlude i pori
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 03/12/2016
    Ho preso la tonalità più chiara la n. 110, avendo io una carnagione estremamente bianca. E' un fondotinta che si stende molto bene sia con le mani, sia con pennelli dalle setole dense che spugnette apposite sebbene io abbia la pelle molto secca. L'ho applicato in ogni modo possibile e penso che il m...
    molto coprente
    tonalità pallida