2 Opinioni per Maybelline New York Correttore Il Cancella Età
  • Admin
    è il mio correttore must have
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    Ho letto e sentito davvero di tutto su questo correttore, ormai è un vero must have. Tutti me ne parlano bene alla fine ho deciso di provarlo anche io. Non credo di aver mai acquistato un correttore migliore di questo, dico sul serio. Le mie occhiaie sono piuttosto scure, e, inutile dire che ho provato moltissimi correttori diversi negli ultimi anni. Mi copre facilmente le occhiaie, non lascia grumi e, vi dirò di più, copre anche le piccole rughe che ho attorno agli occhi. Questo correttore mi dura tutto il giorno senza problemi. Ormai non posso fare a meno di usarlo, ha un effetto naturale e non sembra nemmeno di averlo. Credetemi se vi dico che questo correttore mi ha davvero salvata. Finalmente non ho più l'aria stanca, anche il prezzo lo trovo ottimo. Lo consiglio davvero!
    il migliore, copre occhiaie e liscia le rughe
  • digilander88
    Edizione Limitata approvata da Giulia de Lellis.
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2020
    Il correttore Cancella Età - edizione limitata approvata da Giulia de Lellis, copre le imperfezioni, illumina e dona tridimensionalità in un solo gesto. La formula è facilmente stendibile e modulabile, senza andare nelle pieghe. La spugnetta permette un’ applicazione precisa e confortevole, perfetta per cancellare occhiaie, creare un countouring viso e correggere le imperfezioni. La texture, arricchita di bacche di goji e haloxyl, copre occhiaie e imperfezioni. L' iconico applicatore a spugnetta facilita la stesura del correttore e permette di coprire occhiaie e piccole imperfezioni in un solo gesto. Lo sguardo risulta più luminoso e riposato e rende l' incarnato uniforme.
    Copre le imperfezioni, illumina e dona tridimensionalità in un solo gesto.