1 Opinioni per Mayjam Lemon Essential Oil 30 ml
  • chiccheria
    Olio ad effetto purificante ed antinfiammatorio
    opinione inserita da chiccheria il 16/11/2020
    Possiedo diverse boccette di olii essenziali ed il mio ultimo acquisto è quello di limone di cui intendo sfruttare le ottime proprietà purificanti, antinfiammatorie e schiarenti utili per contrastare l'acne e ridurre la visibilità delle cicatrici arrossate post acneiche. In erboristeria ho preso l'olio essenziale di limone prodotto da Mayjam che ho pagato circa 13€ per 30 ml ed ha un grado assoluto di purezza. Userò questo prodotto dal profumo magnifico ed energizzante diluendone alcune gocce nel siero viso che uso quotidianamente oppure le verserò in una bacinella d'acqua calda per fare dei vapori in grado di purificare a fondo i pori. In realtà l'olio di limone è talmente versatile da trovare impiego anche nella cura del microcircolo e dunque nell'attenuazione degli inestetismi della cellulite, nella depurazione del fegato ed infine come rimedio naturale per alleviare i sintomi influenzali.
    Svolge un'azione purificante e antinfiammatoria che aiuta a combattere l' acne, i sintomi influenzali, il microcircolo lento e gli inestetismi della cellulite. Prezzo accessibile e profumo magnifico