Opinione su Maze Runner - La fuga: Decisamente meglio il primo

Decisamente meglio il primo

11/02/2016

Vantaggi

colpi di scena, cast

Svantaggi

un capitolo quasi inutile

Ultimamente di fronte a una trilogia il mezzo tende a perdersi.
Il primo capito di questa trilogia era partito davvero bene. Trama innovativa, diversa e con tanta suspance.
Quando invece ti ritrovi a vedere questo secondo capitolo ti richiedi senza esitazione
"Perché è stato fatto?"
Mi spiego meglio [non leggete se non volete anticipazioni] cercano di fuggire dal sistema per poi, verso la fine del film capire che devono tornare indietro. Insomma due ore spese a fuggire per niente.

Altra cosa che non mi è piaciuta, ma perché sono di stomaco debole, è la presenza di quegli esseri schifosi che sono apparsi con la luce. Cos'erano zombie?

C'è di buono che ci vengono date alcune risposte. Perché erano in quel labirinto... chi è davvero W.C.K.D e cosa vogliono. Insomma se prima eravamo prigionieri dagli alieni ora ci ritroviamo di fronte ai virus che potrebbero sterminare l'intera razza umana.
Sembra che sto distruggendo l'intero film ma non è proprio così, il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e confido molto sull'ultimo ma questo secondo non ha, secondo me, molto significato.

taeyanga

Altre opinioni degli utenti su Maze Runner - La fuga

• thevox
    opinione inserita da thevox il 14/06/2017
    Ho visto pochi giorni fa, un fantastico film di genere azione, ovvero Maze Runner, molto simile all'Hunger Games, ma con un obiettivo più difficile. Un giorno un ragazzo di nome Thomas, si risveglia i...
    Bel film
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/04/2017
    Un giovane ragazzo, Thomas , pensa che fuggire da un labirinto pericoloso fosse l'ultimo tassello che gli avrebbe ridato la completa libertà. Idem per i suoi amici. Si sbagliava ! Thomas si rende cont...
    racconto e cast
  • arya
    opinione inserita da arya il 07/01/2016
    Maze Runner – La fuga è il sequel di Maze Runner - Il labirinto e prosegue la narrazione delle avventure/disavventure dei ragazzi introdotti e conosciuti proprio nel primo film. Per questo motivo cons...
    trama scorrevole
    banalità di alcuni passaggi