4 Opinioni per Mc Cafè Donut caramello e cannella
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 03/04/2020
    buongiorno, voglio parlarvi di un prodotto di estrema dolcezza che mi è capitato di acquistare durante una sosta al Mc Cafè, ovvero, del Donut al gusto caramello e cannella. Partiamo dal presupposto che non amo molto i prodotti di questa catena, ma per varie esigenze non ho potuto farne a meno, e posso dire che non è stato per niente male. Questa ciambella americana, ha dotato al mio palato delle note di estrema dolcezza, la consistenza è morbida e si sente su tutta la sua superficie le scaglie di caramello e la spolverata di cannella, che da un tocco molto speziato, ricordandomi i dolci del nord europa.
    dipende
    dipende
    Discreto
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Non sono una grande fan di questi dolci e di rado ormai vado a far colazione nei Mc Cafè della Mc Donald's. Però, per compagnia ad una cara amica, ci sono andata a colazione. Ho preso il mio solito e classico caffè e l'ho accompagnato da questa specie di ciambellina con la glassa sopra con caramello e cannella. Il sapore è stato innovativo per me che mai l'avevo assaggiata. Devo dire che l'ho trovata discreta nel suo complesso, non molto grande ma morbida e saporita. Non ne sono diventata una fan ma posso comunque consigliarla a chi ama questo genere di dolce ed il sapore della cannella. Il caramello invece me lo aspettavo più dolce. Comunque la valutazione è di tipo positivo globalmente anche per il costo irrisorio.
    sapore valido tutto sommato
    non il mio dolce prediletto
  • marikucciola
    Donut caramello e cannella
    opinione inserita da marikucciola il 08/11/2019
    A me non capita molto molto spesso di andare a fare colazione nei MC Cafè (della catena MC Donald's) ma ci sono stata molto molto di recente assieme ad amiche. Mi ha incuriosito una ciambellina (o meglio un Donut) molto molto particolare, quello con il caramello e la cannella... è una ciambellina non molto molto grande, col classico buco nel mezzo, ha una bella glassa ed è cosparsa di granella alla cannella. Il sapore del caramello è molto molto buono, eppure non troppo dolce. E' una ciambellina perfetta per accompagnare un cappuccino. A me è piaciuta. Molto molto consigliata a chi ama il gusto di cannella.
    gusto di cannella
    calorie
  • locusta91
    Un delizioso e particolare dolcetto
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2019
    Mi chiedo se il caramello nel ripieno presente in questa ciambella presa 25 Mc Cafè, sia della tipologia salata. Ho percepito un sentore di salato, effetto che non mi è dispiaciuto affatto. È uno dei miei preferiti donut provati al bar. Non l'ho trovato stucchevole o troppo dolce. L'abbondante cannella spolverizzata rende il tutto speziato ed aromatico. La dolcezza del ripieno, assieme a quel sentore salato che ho percepito, mi ha convinto molto. Mi sarebbe piaciuto che fosse grande il doppio... Ma si parla comunque di un dolcetto. Ogni tanto c'è la promozione caffè a scelta più il dolcetto a scelta, totale ad 1 Euro, ed è piuttosto allettante. Essendo così particolare lo consiglio...
    Particolare sentore di caramello un pò salato e cannella; Colazione a 1Euro
    Non in particolare