3 Opinioni per Mc Cafè Treccia alla crema
  • gaia1
    Ottima
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2020
    Questa treccia l'ho mangiata al Mc Cafè di Mc Donald's, è un dolce semplice ma gustoso e non pesante di sicuro. La forma a treccia è quella tipica di questo genere di brioches e dentro ha un buon dosaggio di crema pasticceria dolce e delicata. Ha anche un buon profumo vanigliato che trovo davvero valido ed interessante nonchè buono. E' un prodotto ideale per la colazione che costa pochissimo. A me piace, di certo non lo si può definire come un qualcosa di dietetico ma siccome lo mangio di rado poi non mi sento in colpa. A me piace tanto, per questa ragione mi sento di potervelo consigliare. Da provare.
    costo e gusto
  • nickulow
    Treccia alla crema
    opinione inserita da nickulow il 18/03/2020
    Questo prodotto è un pò particolare, non lo trovate confezionato ma lo trovate al Mc Caffè, che poi altro non è che il bar del McDonald. Non tutti lo hanno ma quelli più grandi si. Si tratta in pratica di un cornetto, o meglio, una treccia, alla crema. Come è? Diciamo NI. E' un prodotto pre-surgelato, che poi scaldano in forni elettrici, quindi il gusto è normale. Non posso dire che ovviamente non sia buono ci mancherebbe, però si sente che è un prodotto congelato, non di qualità, non è di pasticceria insomma, non è niente di che nel modo più assoluto. Sicuramente da assaggiare ogni tanto se vi trovate per strada a fare colazione.
    necessità virtù
    surgelato
  • locusta91
    Un dolce ben realizzato
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    Un delizioso dolce, con crema pasticcera ben abbondante, non credevo inizialmente, mi aspettavo più secco. Straordinario acquistarlo assieme, nelle settimane in cui c'è la promozione "Colazione a 1 Euro". Tenendo conto poi quanto è buona e ben realizzata questa treccia, ben fragrante nella sua pasta sfoglia, dall'odore vanigliato, e la crema pasticcera, purtroppo assai deliziosa, e che invita a ri-assaggiarla un'altra volta. Prima di quel momento prendevo quasi sempre le ciambelle donuts, ma dopo aver scoperto questa treccia con una abbondante crema, credo proprio che rivorrò prender sopratutto questo dolcetto.
    Più piena di crema di quanto pensassi; la promo Colazione ad 1 Euro
    Gli svantaggi dei dolci....