• porzione
7 Opinioni per Mc Donald's Mcflurry allo Snickers
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 04/05/2020
    Parliamo di un prodotto che è molto gettonato per i frequentatori del Mc Donald's, ovvero, il Mcflurry. Questa variante è al gusto di Snickers, quindi oltre alla composizione basica per tutti i Mc flurry qui è stata aggiunta una buona manciata di questo snack molto famoso. Lo reputo straordinariamente buono! Io personalmente lo adoro, mi piace da impazzire, anche se è molto ipocalorico, dopo ci vuole assolutamente tanta attività fisica. Però oltre alla bontà c'è un prezzo che trovo molto piccolo. Ma attenzione, non è proprio salutare, infatti personalmente consiglio di mangiarlo non spesso e volentieri.
    dipende
    dipende
  • manub79
    Una bontà assoluta
    opinione inserita da manub79 il 26/02/2020
    I dolci da Mc Donald's sono una vera tentazione a cui è veramente difficile resistere: basti pensare che il Mcflurry allo snickers è un tripudio di panna, cioccolato e di frutta secca. Magari non è proprio indicato a fine pasto, ma per uno spuntino veloce si. Ottimo per essere consumato durante una passeggiata in giro per la città oppure ai tavolini del locale. Spesso i gelati e i Mcflurry sono in offerta, arrivano spesso promozioni a chi ha scaricato l'apposita app sul telefonino, Quindi magari, se siete indecisi, acquistarlo quando è in promozione rappresenta un'ottima occasione per provarlo senza troppe remore.
    Gustoso
    Ipercalorico
  • frankjaegar89
    Delizia allo Snickers
    opinione inserita da frankjaegar89 il 16/11/2019
    Amo lo Snickers, nonostante non sia proprio salutare è uno dei miei snack preferiti. Quando hanno avuto la pensata di unire il McFlurry, un desert del Mcdonald's fatto interamente di panna con lo Snickers e inutidile dire che quando entro nel Mc, quel dolce è quasi sempre fisso. Ovviamente è una bomba alla linea, ma il conubio tra panna caramello e snickers è assolutamente perfetto. Di contro è che non tutti hanno la stessa consistenza, in quanto essendo fatto al momento può capitare che il commesso sia un pò più avaro o più di manica larga nel mettere sia il caramello che gli Snickers tritati, inutile dire che nel primo caso mangiare solo panna non è il caso. Il costo è davvero ridicolo, quindi non avete scuse per non assaggiarlo. ovviamente senza esagerare.
    Ottimo sapore
    Esagerare fa male
    quello del momento
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2019
    Da quando è arrivato il Mc Flurry come dessert nel menù di McDonald's ci sono state molte varianti, tra le più famose sicuramente quella agli Smarties e quella al gusto bacio. ora c'è la versione snickers, o almeno una delle ultime volte che ci sono stata. Chi ha vissuto la propria infanzia negli anni 2000 ricorderà sicuramente questo snack, ancora oggi molto diffuso nei supermercati. Una barretta di cioccolato con all'interno wafer croccante arachidi e cremoso caramello. Tutti ingredienti che si ritrovano in questo gelatino con base di cremoso alla vaniglia. molto fresco, dolce e decisamente calorico. da provare ma con moderazione. prezzo altino vistala porzione ma ci sta ogni tanto.
    sapore
  • sicula59
    Mai più
    opinione inserita da sicula59 il 26/07/2019
    Come mangiare un sacco di zucchero pressato in una versione fresca. Non lo prenderò mai più, è un dolcetto che da dipendenza perchè contiene troppo zucchero. Me lo aspettavo da Mc Donald, ma non pensavo che persino il gelato fosse un simile troiaio. Poi ci si domanda perchè i bambini diventano obesi! Il sapore non sarebbe male, ma è tropo dolce davvero troppo. Non lo prenderò mai più. Sinceramente potrebbero anche fare un prodotto che sia uno che non è un troiaio per obesi. Io sono sempre più schifata e perplessa per questa roba che è degradante per chi apprezza il buon cibo e la cucina italiana.
    Non ha un cattivo sapore
    troppo zucchero
  • miawallas
    Ottimo
    opinione inserita da miawallas il 19/06/2019
    Adoro quando i miei prodotti preferiti collaborano per creare un unico prodotto dal gusto unico.Essendo una grande fan dei gelati del McDonalds non potevo non apprezzare questo gelato e inoltre lo snickers è una delle barrette al cioccolato che preferisco.McDonalds mcflurry allo snickers è un gelato davvero ottimo.Il famoso mcflurry è famosi gelato del McDonald che ha fatto bingo facendolo con lo snickers.Il gelato è formato da semplice gelato alla vaniglia unito a scaglie di ottimo cioccolato e nocciole dello snickers.Meglio però non esagerare con questo gelato in quanto come ogni cosa del McDonalds è ricca di calorie.
    Ottimo
    Golosità a € 1!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/05/2019
    Dopo aver visto la pubblicità che reclamizzava i vari Mc Flurry in offerta a € per la giornata del 16 maggio, con alcune amiche abbiamo deciso di concederci questo gelato. Non entravo in un Mc Donald's da una decina d'anni e non esagero quando lo dico perché non sono tipa da fast food di questo genere, ma il Mc Flurry ad un prezzo così irrisorio è stata una vera e propria tentazione. Quando da ragazzina ci andavo, prendevo sempre quello al Kit Kat che però in questo periodo non è in menù. Ho ripiegato degnamente scegliendo quello allo Snickers, snack molto calorico ma buonissimo a base di caramello cioccolato ed arachidi. La base è quella classica del Mc Flurry di gelato al latte arricchito appunto da caramello ed arachidi. Il contrasto dolce e salato lo rende molto piacevole al gusto anche se la consistenza era decisamente un po' molle, sembrava quasi sciolto, forse colpa del caramello che non essendo freddo ne alza un po' la temperatura. E' un gelato ricco e succulento, le arachidi croccanti e il caramello che si raggruma in tante piccole caramelle lo rendono particolare. Mi è piaciuto anche se i veri gelati sono altri!
    buono
    un po' sciolto