• 41 persone su 152 non lo consigliano
152 Opinioni per McDonald's
  • moss92
    Istituzione
    opinione inserita da moss92 il 24/07/2020
    Il McDonald's è il McDonald's, c'è poco da fare, io lo adoro. Multinazionale diffusa nella maggior parte del globo, fatturato stratosferico, non conosce crisi, non c'è Covid o nessun'altra crisi mondiale che possa intimorire gli incassi di questa grande catena di fast food. Di parole se ne sono dette ormai tantissime sul cibo dei fast food, siamo nel 2020, tutti adulti e vaccinati o responsabili dei nostri figli che ancora non lo sono, e conosciamo penso tutti cosa sono i grassi e gli zuccheri, e che certo è consigliabile non abusarne, detto ciò io mi concedo spesso lo sfizio di un menu con big mac, il mio preferito da sempre, fin da bambino. Personalmente quegli arredi, quella grande M sopra ogni punto vendita e quei colori, evocano in me una sensazione di calore e famiglia, di infanzia felice e spensierata, come se fosse sempre natale, ed è quello che provo ogni volta anche solo passandoci davanti con la macchina. Mia cognata ci lavora e posso garantire da parte sua, che l'azienda è accuratissima e seria al 100% con i dipendenti e i loro diritti. D'altronde parlano i fatti, considerando che solo in Italia danno lavoro a decine di migliaia di persone. Bravi, continuate cosi!
    Posto felice
  • crisantemo
    non saprei
    opinione inserita da crisantemo il 18/07/2020
    Quando ero ragazzina il Mc Donald's era un luogo in cui mi recavo abitualmente, almeno una volta a settimana, metti che il mio fisico e metabolismo lo permetteva e che era un posto in cui ci ritrovavamo un poco tutti della mia età era un posto perfetto. Oggi giorno diciamo che il mio pensiero a riguardo è un tantino variato, non lo trovo più un luogo in cui mi piace trascorrere le mie giornate o semplicemente mangiare qualcosa. Sporadicamente ne sono attratta perchè ho ben compreso che si tratta di cibo non proprio salutare e che è bene alternarlo a varie pausa. Il sapore è buono, sfizioso dei prodotti, ma non il massimo.
    dipende
    dipende
  • luceblu
    da evitare
    opinione inserita da luceblu il 29/06/2020
    Per anni e anni, sono andata a mangiare al McDonald's, totalmente inconsapevole del cibo che stavo mangiando. Nel tempo, la prima cosa che ho notato, era il retrogusto di olio esausto che presentavano le patatine fritte, le mie adorate fritte! Non solo: avendo mangiato spesso al McDonald's per più anni, ho provato praticamente qualsiasi tipo di menù da loro proposto. Il pane, che dovrebbe essere l'ingrediente più genuino, viene trattato con sostanze chimiche per mantenere la giusta consistenza. Tanto che se provate a conservarlo per dei giorni, resterà invariato. Un fast food di fondazione americana che ha ormai sbancato in buona parte del mondo, ha fatto del suo marchio un punto di forza nei prezzi davvero bassi. Ma bassi a che prezzo? La carne degli hamburger da dove proviene? Io, per principio, non finanzio gli allevamenti intensivi e, ora ancora meno, non voglio mangiare qualcosa che al mio organismo possa fare male. Basso costo per una bassa qualità: per me il McDonald's è da evitare.
    basso costo
    cibo insalubre
  • gracyy
    Mcdonald's.
    opinione inserita da gracyy il 28/06/2020
    RECENSIONE MCDONALD'S . C'è da dirlo , il mcdonald's è il mcdonald's , chi è che non lo adora , vado al mcdonald's da quando sono piccola , mi ci sono sempre trovata bene , e adoro andarci , peccato che sia lontano da casa mia , e secondo me dovrebbero essercene di più , dove abito io in sicilia non c'è ne sono moltissimi , perché nelle grandi città c'è ne sono davvero tanti , mentre qui non sono molti . Oltre a questo il cibo del mcdonald's è buonissimo , negli anni il menu è diventato sempre più grande , e con più possibilità di scegliere, ma secondo me dovrebbero esserci anche altre scelte per i vegetariani come me , non vado al mc da moltissimo appunto per questo , diventando vegetariana non ho molta scelta nel menu , non posso mangiare un panino con la carne o un toast con il prosciutto, quindi per questo dovrebbero estendere il menù anche per i vegetariani,così che avremmo anche più scelta noi vegetariani.
    Tutto molto buono
    Ad un ora da casa mia,dovrebbero essercercene di più
  • nonnanico
    Per i più giovani
    opinione inserita da nonnanico il 10/05/2020
    Frequento il Mc Donald's solo per i nipoti, loro adorano l'happy meal. Penso per il fatto di trovare ogni volta una sorpresina e per i giochi messi a disposizione per i bambini. C'è un pannello gigante con i giochi interattivi e anche un tavolo con diversi pc con giochi. Vedo ogni volta anche tanti giovani, soprattutto quando ci passo davanti alla sera. In questo caso per il fatto che il cibo a basso costo. Il cino non è il massimo per un adulto, sono tutti panini con hamburger e qualche insalata. I contorni sono patatine o insalata. Non c'è scelta ma il costo è basso e il clima informale per cui piace ai giovani. A noi nonni un po' meno.
    Costo basso, giochi per i bambini
    Scarsa scelta, non per adulti
  • gaia1
    Panini a prezzo easy
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Secondo me tutti almeno una volta sono andati a mangiare qualche panino in questo fast food americano cosi' presente in ogni parte del globo. Ha dei prezzi veramente bassissimi ed un menù che piace in particolar modo ai giovani perchè è composto da panini alla carne, patatine fritte, dolci e bevande zuccherate. Anche molti professionisti ci vanno in pausa pranzo, magari per mangiare un'insalata o una pasta. I locali sono sempre affollati, caotici e i tavoli sempre pieni. I tempi per venire serviti invece sono abbastanza contenuti pure nelle ore di punta. Io ci vado di rado, se posso preferisco farlo con l'auto e venire servita direttamente da li senza scendere. E' un modo più veloce di mangiare. Lo consiglio in definitiva, ma senza che diventi una cosa da tutti i giorni però.
    cibo amato dai giovani
    un pò caotico nelle ore di punta
  • lol80
    Un buon diversivo
    opinione inserita da lol80 il 09/05/2020
    Stasera mia figlia ha voluto prendere un panino dal mc donald e ci siamo andati dal mc drive, cioè dove tu ci passi solo con la macchina, non scendi, non fai fila... Ecc.. Ogni tanto ci sta concedersi un piccolo sfizio... Anche a me piace il mc donald ed abbiamo provato quasi tutti i tipi di panini... Ma ci sono anche insalate, toast, pollo, ecc... Ma davvero tante cose buone.. L unica cosa è che sono tutte cose che fanno ingrassare... Almeno parlo per me... E quindi spesso evito o mangio solo un piccolo hamburger... Ma è davvero un buon punto di ristoro dove poter andare con i bambini... Ma anche agli adulti non dispiace affatto.. Un ambiente davvero carino... Non ci siamo entrati oggi... Ma in passato si. Lo conosciamo a memoria... Tempi di attesa non molto lunghi... Devo dire che sono ben organizzati... Io lo consiglio Voto5/5
    Tante cose buone
    Un po grassi
  • petnoira
    Forse il più famoso
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Penso che forse questo sia il fast food più famoso di tutto il mondo. Ha punti vendita in ogni angolo del mondo e, ovunque, riscuote successo con i suoi panini e i suoi piatti a basso costo e a grande gusto. Non penso che la qualità sia eccelsa però piace. Io qualche volta ci ho passato la mia pausa pranzo perchè anche a me a volte piace mangiare qualcosa di sfizioso e farlo senza lunghe attese. Dove lavoro io c'è anche la possibilità di ordinare il cibo ad una specie di citofono e passare, dopo pochi minuti con l'automobile davanti ad una finestrella dove, un commesso, consegna il sacchetto dell'ordine e ritira i soldi. Funziona bene ed infatti è diffuso ovunque. Piace ai giovani ma non solo, sempre più spesso infatti ci vedo anche gente più grande.
    costo e tempi di attesa
    qualità non eccelsa
  • ioalessandro
    Buona qualità e ottimi prezzi
    opinione inserita da ioalessandro il 07/04/2020
    Ricordo ancora oggi la prima volta che sono andato al McDonald's. Io ero insieme ai miei genitori ed ero ancora un bambino e ricordo che ho messo piede per la prima volta al McDonald's all'età di nove anni. Ero ancora un bambino ma quel giorno insieme ai miei genitori ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo concluso alla fine la giornata andando al McDonald's e mangiando alcune cose lì dentro. Questo per me è un bellissimo ricordo che porterò per sempre nel mio cuore e ovviamente posso solamente dire che la qualità di McDonald's fino ad oggi è davvero buona e anche i suoi prezzi sono molto buoni. I tempi di attesa non sono tanti e in pochi minuti riesci ad ordinare e a ricevere ciò che hai richiesto di mangiare in pochissimi minuti.
    tanti
  • sicula59
    Orrendo
    opinione inserita da sicula59 il 07/04/2020
    Sono anni che non ci metto piede in uno di questi fast-food, anche se in passato mi è capitato di avventurarmi in uno dei loro ristoranti. Mi dà già fastidio il fatto di aver usato per ristorante per definire questo posto l'odore che trovo dentro è pessimo, perché sa di unto e di ingredienti che non sono compatibili con i miei gusti e che vengono costantemente sdoganati dalla pubblicità. Io ve lo sconsiglio vivamente, perché ciò che ti vendono non è quello che vedi sui menù, le patatine sono senza sale e non sanno di niente, gli hamburger sono mosci, dolciastri e ad essere gentili disgustosi. L'unica cosa che hanno di buono sono le bevande gassate solo che a me non piacciono e quindi praticamente non ci andrei a fare niente. Vi sconsiglio vivamente anche di farci colazione, perché il caffè sa di sciacquatura di piatti e le brioches non so da dove diavolo le abbiamo tirati fuori, ma non sono vere brioche.
    Molto economico
    Cibo spazzatura ingegnerizzato ma disgustoso
  • fb-2487420214845049
    Mc Donald's
    opinione inserita da Anna Lopez il 03/01/2020
    Le varie catene del McDonald's sono internazionali presenti in tutto il mondo e hanno una buona reputazione. La frequento molto spesso nella mia città prendo il caffè e cornetto, ma quando sono in compagnia della famiglia o delle amiche prendiamo molto spesso patatine pucce ripiene di hamburgher insalatone e altre varietà. Ottimo ristorantino offre svariati prodotti per tutti i gusti. Personale gentilissimo e disponibile tempestivamente. Location confortevole ed accogliente, locale pulito. Ottimo per organizzare feste di compleanno per i più piccini dove c'è un animatrice che fa giocare i bambini. Ottimi i prezzi
    È ottima nella qualità
    Mcdonalds tradate
    opinione inserita da Lela Meg il 03/01/2020
    Stasera 03 gennaio 2020 ore 20. 30 è stato un supplizio. Personale non adatto al ruolo,, lento e disorganizzato. Tutti si lamentavano della lunga attesa. Pur frequentando lo spesso è la prima volta che mi capita una situazione del genere Patatine senza sale e fredde, idem i panini. Cucina in pessime condizioni, mi aspettavo di vedere comparire qualche topo prima o poi. Cestini straripanti, mai visti in nessun mc Donald's, bagni che definirli indecenti è un complimento. Pensavo di prendermi qualche malattia solo ad entrarci. Tavoli sporchi e sporcizia un po' ovunque. Va bene anche i clienti non prporpio educati, ma qui qualcosa non ha funzionato Bocciato
    Vicino a casa
    Disorganizzati
  • gioros
    Efficienza
    opinione inserita da gioros il 06/12/2019
    McDonla’ds è una delle catene di fast food tra le più famose e rinomate in tutto il mondo. Quando vado da McDonald’s mi sento in un posto tranquillo e sicuro. Il personale sempre sorridente e alla mano, pronto a soddisfare qualsiasi necessità, servizi igienici sempre impeccabili e pulitissimi in ogni punto vendita, rapidità e servizio efficiente. L’app è meno aggiornata rispetto alle altre e le offerte non sempre sono proprio convenienti. Quest’anno ritorna a gran carica il WinterDays con una novità, ovvero i giorni di inizio e fine che vanno dall'8 dicembre al 6 gennaio, quindi più giorni di convenienza e non più il solito calendario dell’avvento. Le offerte del WinterDays sono sempre meno conveniente di anno in anno, speriamo bene in questo.
    Servizio e tempi di attesa
    Prezzi e offerte non sempre convenienti
  • riri58
    Il mc
    opinione inserita da riri58 il 27/07/2019
    Chi non conosce il marchio Mc Donald's. E' una marca di fast food famosissima in tutto il mondo per i suoi panini. Prima andavo almeno una volta ogni 3/4 mesi in questa catena di fast food ora devo dire che ci vado molto meno. Le poche volte che ci vado sono quando andiamo in vacanza io e la mia famiglia e magari siamo all'estero e ci prendiamo un bel menù al mc. Io di solito non prendo i panini ma prendo i Chicken McNuggets con patatine fritte e coca cola. Ecco se devo trovare una cosa negativa al mc dire proprio della coca cola che con il ghiaccio diventa imbevibile perché acquosa. 4 stelle e mezzo.
    costi
    bevande con il ghiaccio
  • fb-10205420296904111
    mc donald's
    opinione inserita da Stefania Barretta il 18/04/2019
    non mangiamo al mc alla mia età di 20 anni ,sono ritornata con i miei figli è tutto cambiato per odirnare ci sono dei tabolid gigantenschi dove fai subito ordine senza fare le file ,quando sono ritornata con i miei figli pensavo di essere ritornati in dietro degli anni mangiare il bellismo big mac doppio hamburgher oppure il secondo che preferiro era il cildren con il petto di tacchino adesso ci sono quelli nuovi sono super buonissimi con il bacon e pancetta ,e tantia ltri buoni panini, anche i gelati sono cambiati ci sono altre novità ,mi è capitato di andare a colazione ci sono dolci buonissimi che dire è la mia catena preferia di tutte le altre...
    scelta per tutti
    nessuno è perfetto
  • flower
    Buon prezzo ma poca qualità
    opinione inserita da flower il 02/04/2019
    Raramente vado in questo tipo di locali, non adatti ai miei gusti. Le mie impressioni sull’ultima volta: i panini erano un po’ molli e non completamente farciti come la norma, le bibite, la coca-cola senza ghiaccio non è contemplata (così che risulta veramente acquosa e quindi imbevibile),e se uno non può bere bibite fredde? Inoltre le salse che sono sempre a parte, a volte non vengono date pur essendo state contate. Le ali di pollo sono quasi bruciate, si sa che non è esattamente il cibo più sano che esista,ma il vedere le condizioni del cibo mi ha fatto rinunciare ancora di più a questo genere di cibo.
    Non so
    Costi, modalità di cottura e cibo poco sano
  • babieland47
    Per tutti i gusti
    opinione inserita da babieland47 il 27/03/2019
    E' una multinazionale molto seria che ha prodotti per tutti. Si può andare li per sgarrare con panini buonissimi e patatine, alette di pollo piccanti e gustose e nuggets di pollo, Ma si possono trovare anche prodotti più sani come toasts, insalate, bustine di frutta fresca, yogurt e parmiggiano. Buonissimi i loro gelati molto più buoni e sani di quelli artigianale, Si possono trovare anche i panini senza glutine per chi ha problemi di celiachia. Mi dispiace solo che abbiano tolto il panino vegetariano che era veramente buono.Per chi vuole fare solo colazione cè anche una bella caffetteria con torte, dolci e tante altre bontà.
    scelta per tutti
    nessuno è perfetto
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 23/03/2019
    ...ogni tanto uno sgarro ci sta. Credo che quello che piaccia di McDonald's non sia tanto la qualità del cibo, che è abbastanza dimenticabile sia come sapore, sia come sostenibilità ambientale, porzioni e prezzo. Quello che piace è l'aspetto sociale e dell'atmosfera del fast food, dove si mangia tut...
    Cibi saporiti, presente ovunque, atmosfera informale
    Nulla sostenibilità ambientale, porzioni scarse, cibo calorico e chimico
  • schicchera
    Il Mc è sempre il Mc
    opinione inserita da schicchera il 03/03/2019
    La catena MC Donald's è ormai presente in tutto il mondo e anche questa versione "Cafè" offre una menu molto vasto, relativo sia alle bevande che ad i dolcini. I tempi di attesa sono pressochè inesistenti, in quanto l'ambiente è sempre molto grande e ben organizzato, inoltre il servizio è molto veloce. L'ambiente oltre ad essere vasto è molto accogliente e ben arredato e anche molto pulito, anche per quanto riguarda i servizi igienici. I prezzi sono nella media e il caffè che è possibile gustare è di buona fattura, nonostante la catena sia americana. Ci vado spesso con i miei amici e i miei parenti
    nulla
  • ladyinorange
    Mc Donald's Cafè
    opinione inserita da ladyinorange il 03/03/2019
    La catena MC Donald's è rinomata per attrarre bambini e ragazzi di giovane età che ne fanno il loro punto di ritrovo preferito dei sabati sera. Ma anch'io con i miei 26 anni non disdegno questa caffetteria che offre un ottimo caffè e una gran varietà di dolcini, non sempre freschissimi ma comunque, visto il loro costo, direi accettabili. I tempi di attesa non sono mai stati un problema, non mi è, infatti, mai capitato di dover attendere che un tavolo si liberasse. Il servizio è veloce e i dipendenti sono molto cortesi. Il livello di igiene è buono, sia per quanto riguarda la sala che la toilette. Consiglio.
    Buon caffè
    Dolci non sempre freschi
  • nichole
    Food Fast, ma igiene?
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    McDonald’s è stata una delle prime catene a farsi piazza nel regno Fast Food e, proprio per questo, ha visto nascere molte sue imitazioni che, talvolta l’hanno surclassata. Per mantenere il suo impero, le iniziative proposte sono davvero numerose soprattutto quando si basano sulla convenienza. Resta, comunque, un indiscusso punto di riferimento. Per me e per i miei amici McDonald’s non è soltanto un punto d’incontro ma un luogo, dove provare gusti nuovi e consumare un pasto veloce in un ambiente moderno ed accogliente. Una parentesi a parte va aperta però per la pulizia del locale che, purtroppo, lascia molto a desiderare. Vista la frenesia e la velocità del servizio, gli stessi camerieri hanno difficoltà ad individuare i tavoli da riordinare e pulire, dato che quelli liberi vengono immediatamente occupati. Il rispetto dell’igiene, quindi, deve partire dagli stessi clienti dove, purtroppo, raramente parte.
    economico
    prodotti calorici e bassa igiene
  • astrifiammante
    Cibo spazzatura e personale stressato
    opinione inserita da astrifiammante il 26/11/2018
    Non mangiavo da Mc donald's dai tempi del liceo ( saranno passati almeno 10 anni), ma due sabati fa mi sono recata al locale con il mio gruppo di amici perchè in tanti volevano mangiare un bel hamburger e mi sono adattata. Premetto che era sabato sera e che il locale era colmo e già li potevo sperare ben poco. Ci siamo recati ai totem digitali per ordinare, io personalmente ho preso il Mc menù medio con il Big Mac che ricordavo con nostalgia , patatine, salsa piccante ( pagata a parte) e coca-cola zero. Ci rechiamo alla cassa, paghiamo e ci sediamo al tavolo per aspettare da nostra cena. I prodotti son arrivati abbastanza celeremente,ma senza una disposizione logica, infatti avevamo ordinato 4 big mac di cui uno senza cetriolini e quindi abbiamo dovuto capire noi quale fosse il panino senza cetriolini. Idem per le coca-cole portate tutte nello stesso vassoio senza distinzioni fra coca-cola normale e coca-cola zero. Lo abbiamo detto ad un'addetta e lei ci ha risposto in modo abbastanza seccata dicendo che non dipendeva da lei bensì dalla cucina. La qualità del cibo è rimasta invariata anzi in realtà la trovo leggermente peggiorata. Panini mollicci carne gommosa, patatine rinsecchite, bevande annacquate. Pessimo davvero.
    Prezzi contenuti e velocità
    Qualità del cibo e gusto plasticoso.
  • stefanogianassi
    Deluso
    opinione inserita da stefanogianassi il 05/08/2018
    Sono ormai vent’anni che vado da McDonald, l’età dei figli, e devo dire che l’ultima volta (oramai ci andiamo da soli con mia moglie), venerdì scorso, mi ha veramente deluso. I panini mi sembra che abbiano fatto una cura dimagrante, tanto sono piccoli. Il Big Mac di mia moglie aveva la foglia di insalata appassita e il pane sembrava stantio. La dimensione dei panini poi (io ho preso un doppio cheese burger) lasciava davvero a desiderare. Sarà che ero reduce da un pranzo in settimana presso un’altra catena con panini ben più grandi e quindi le aspettative erano elevate ma non posso dire altro che sia stata una delusione. Mi spiace
    Qualità solitamente costante
    Costoso per le dimensioni e gli standard della concorrenza
  • topolina81
    McDonald tappa obbligatoria
    opinione inserita da topolina81 il 13/07/2018
    Da anni sono una cliente di McDonald e quando andavo al centro commerciale era una tappa obbligatoria. Fortunatamente ne hanno aperto uno, vicino a casa e quindi ci vado molto più spesso, per il pranzo o per la cena. I panini li trovo molto gustosi e grandi, con moltissima salsa, davvero buonissima. Le patatine ne esistono di diverse versioni, quelle classiche e quelle al formaggio, entrambe molto buone. Alcune volte ci sono delle promozioni, come ad esempio alcuni bicchieri in omaggio. Il locale è molto confortevole e l'ordinazione alla cassa è molto veloce. Questo McDonald mi piace molto e poi è a due passi da casa, meglio di così. Da consigliare.
    Ottimi panini e patatine
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 04/05/2018
    Molto chiacchierato , per la qualità dei prodotti , e questo mi fa venire i sensi di colpa ogni volta che ci vado con i miei figli , che comunque son grandi e ci vanno anche da soli con i loro amici. La qualità effettivamente non è delle migliori ma d'altronde è un fast food , i prezzi son bassi e m...
    veloce
    cibo poco sano
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 18/02/2018
    Non ho mai capito cosa ha determinato il successo di questa catena di fast food. Stesso discorso per i suoi prodotti che ho avuto modo di assaggiare più di una volta, non per scelta volontaria quanto per l'essermi trovato in compagnia di persone che volevano fermarsi nei loro punti vendita. La perpl...
    bassa qualità degli ingredienti, sapori pessimi
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 07/02/2018
    Ricordo ancora le prime volte in cui da bambina andavo al Mc, i miei genitori mi compravano sempre l'Happy Meal, cioè il menu per bambini, che io sceglievo spesso di comporre con le crocchette di pollo, patatine, coca-cola e la merendina ai cereali. Il Mc Donald's è da sempre il mio fast food prefer...
    Ottimo fast food
    Scarsa igiene
  • yess
    opinione inserita da yess il 14/01/2018
    La catena di fast food McDonald's ormai è veramente capillare, anche vicino a casa c'è un punto McDonald's in cui potersi fermare praticamente a tutte le ore del giorno e mangiare qualcosa. Personalmente ci sono andata due volte ed ho trovato il cibo di qualità veramente molto scadente. I prezzi son...
    Nulla
    Tutto
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 26/10/2017
    Quando ero bambina il sabato sera era il mio giorno preferito solo perché si mangiava da McDonald's, ho sempre amato questa catena di fast food, e dopo tutti questi anni non c'è panino che non abbia provato e che non mi sia piaciuto. Tra i prodotti del McDonald's le più famose e più buone sono le pa...
    gustoso
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 11/10/2017
    Da piccola facevo le feste di compleanno al McDonald's della mia città ma negli anni ho diradato le occasioni in cui ci vado non perché i panini non siano buoni... anzi, ci andrei molto spesso, se non fosse per il fatto che sono abbastanza calorici e non sono di certo cose da mangiare sempre. Con po...
    prezzi convenienti, panini gustosi, ottima la zona caffetteria
    cibo calorico, da mangiare ogni tanto
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/09/2017
    Tempo fa andavo spesso al McDonald's nella pausa pranzo, poi ho cambiato lavoro e adesso vado al McDonald's una volta ogni due mesi con mio marito. È un fast food, semplice e alla portata di tutti, molto carino per mangiare qualcosa di soddisfacente anche se sicuramente poco salutare. Adoro le patat...
    Molta scelta di piatti
    Cibi calorici
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/09/2017
    Certo, è un fast food e sicuramente non farà molto bene alla salute... io vado al McDonald's circa una volta al mese e devo dire che mi piace moltissimo, ha una atmosfera molto familiare, è un bel luogo dove stare in famiglia o con gli amici per passare un oretta in compagnia. I menù sono molto vari...
    Menu vario, atmosfera familiare
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 08/09/2017
    La catena McDonald's si è diffusa in modo capillare e tutti la conosciamo, in modo più o meno approfondito. Non l'ho mai trovata interessante, neppure per uno spuntino perché è un genere di ristorazione che non mi attira. Tuttavia, vista la diffusione di questi locali, è impossibile non entrare in c...
    prezzi
    poco allettante
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2017
    Nonostante tutti i difetti che possa trovare nel fast food più famoso del mondo, ovvero McDonald's, io mi sento comunque di consigliarlo, perchè facendo le scelte giuste si può riuscire a mangiare abbastanza senza spendere troppo. In generale io credo che da McDonald's il cibo che si mangia non valg...
    ottimo per pasti veloci e gustosi
    prezzi in aumento e menù sempre più scarsi
  • giulia999
    opinione inserita da giulia999 il 04/08/2017
    Chi non ha mai mangiato al McDonald's almeno una volta nella vita? Io ci mangio fin da piccola, ogni volta che si andava in città la tappa al McDonald's era obbligatoria. Con il tempo, e con i molti meno viaggi in città, mangiare nel più famoso fast food del mondo non è più un'abitudine. Meno male! ...
    Cibo gustoso ed economico
    Cibi ipercalorici e grassi
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    McDonald's è una notissima catena di fast-food presente a livello mondiale e se è riuscita a diventare così importante ci saranno delle ragioni. I prodotti che la catena di ristoranti propone sono panini, insalate, condimenti come patatine, dolci e simili, presenti in molte varianti ottime per tutti...
    buono
    non molto salutare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 31/07/2017
    Vado a mangiare al McDonald's fin da piccola e un panino che mi piace moltissimo è il McChicken, che è un panino fatto con pollo e insalata e a mio parere è davvero ottimo. I prezzi di questa catena non sono altissimi, infatti spesso mettono dei buoni. Adoro mangiare al mc perchè ti offre un pasto v...
    Ottima catena, adoro il loro cibo
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 24/07/2017
    Sin da piccola ho sempre frequentato questo fast food, innamorata follemente dell’Happy Meal in cui usciva sempre una fantastica sorpresa. Con gli anni ho perso totalmente l’abitudine di frequentarlo. Un po’ perché non ne avevo più voglia e un po’ per alcune voci che ne parlavano malissimo. Pochi gi...
    prodotti gustosi
    prodotti molto calorici
  • robertobaratella
    opinione inserita da robertobaratella il 23/07/2017
    Da oltre un anno, tutti i giorni in cui è possibile, insieme ad altri colleghi facciamo colazione al punto McCafè ROANA S.r.l. UNIPERSONALE di Via Vittorio Veneto, a Brembate. Purtroppo, il settore Caffè non viene gestito in modo professionale, i clienti devono aspettare anche 10 minuti per essere s...
    Ambiente dove si può socializzare
    Servizio bar inefficiente, tempi attesa lunghi, mancano le brioche
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2017
    I McDonald's sono una famosissima catena di fast food presenti in tutto il mondo. Tali negozi hanno un aspetto accattivante, basta solo guardare il logo, e dai packaging dei prodotti caratteristici che invogliano i clienti ad andarci. In particolare ad esserne invogliati sono i più piccoli, affascin...
    accattivante
    cibo non salutare
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/06/2017
    Oramai tutti sappiamo che il cibo dei fast-food non è certo il più salutare del pianeta. Ciononostante questi locali proliferano alla grande, vuoi per i prezzi competitivi, vuoi perchè nonostante i danni alla salute non si può negare che gli alimenti siano gustosi. Il McDonald's è in cima alla lista...
    prezzi contenuti, alimenti appetitosi
    non è il cibo più sano del mondo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 06/06/2017
    Probabilmente il fast food più conosciuto al mondo è il McDonald's, una catena di fast food che dagli anni '40 ad oggi ha ottenuto un successo mondiale spargendo locali ovunque. Di certo è il più conosciuto ma questo non lo rende il migliore in assoluto, anzi, la qualità è spesso criticata da molti,...
    Innovativo sulle ordinazioni elettroniche
    Qualità pessima; le patatine spesso sono fredde o riscaldate; le bibite non sono come quelle comprate
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 05/06/2017
    McDonald's è una delle catene più grandi ed è presente in molte aree geografiche. Ho mangiato al McDonald's con degli amici in passato. Onestamente i tempi di attesa sono veramente bassi , e davvero in pochi minuti si riesce ad ordinare e iniziare a mangiare tranquillamente. L'ambiente a me piace mo...
    Tempi di attesa pari quasi a zero
    Cibo per niente salutare
    opinione inserita da Ely Barretta il 26/05/2017
    Anche McDonald's secondo me non ha bisogno di recensioni perché nonostante tutti siano a conoscenza del fatto che non è proprio salutare il cibo salutare tanto ci piace prenderci una pausa per mangiare qualche schifezza. Secondo me qui la qualità lascia un po' desiderare ma il gusto è unico i prezzi...
    Gusto
    Qualità
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 24/03/2017
    Ogni sabato esco con i miei amici e le mie amiche, spesso ci facciamo un giro in una piazza e passiamo l'intera giornata stando insieme. C'è sempre quella fascia oraria dove magari ti scappa il bisogno di mangiare, così un mio amico ci ha suggerito di recarci al McDonald e mangiare. Sono rimasto del...
    Cibo e prodotti scadenti
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/03/2017
    Il McDonald's è il fast food per eccellenza proprio per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di questo famosissimo marchio. Ormai in ogni centro commerciale e in ogni città c'è un punto vendita, mi piace anche molto il fatto che abbiano ampliato i McDrive in modo che per ogni sfizio si abbia la p...
    Buoni i panini
    Cibo non sano
  • jerolamus
    opinione inserita da jerolamus il 07/03/2017
    Il nuovo Mc Donand's aperto ad Avezzano, prima di Natale, è ben gestito, pulito e a parte un po' di fila è assolutamente eprfetto. Il solo problema è costituito dal parcheggio un po' esiguo. Talvolta non tutte le casse automatiche funzionano e questo credo crei la fila. Sarebbe utile fosse un po' pi...
    Economico e efficiente
    Un po' fuori mano!
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2017
    Sono una persona che ama provare prodotti e cibi nuovi quindi ho deciso di assaggiare anche i panini Mc Donald's ma non sono rimasta soddisfatta. Aspetti positivi non ne hanno ma solo aspetti negativi. Prima di tutto sono panini che costano tantissimo e sono piccoli, di scarsa qualità e poco saporit...
    molti
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 17/02/2017
    Credo ci sia poco da dire su cosa sia Mc Donald's dal momento che si tratta della catena di fast-food più famosa al mondo i cui punti di ristoro sorgono come funghi in ogni angolo del pianeta. Noto soprattutto per i suoi panini che prevedono carni e salse varie e per le loro patatine fritte, nel tem...
    pasti veloci, ambienti luminosi e gradevoli alla vista
    cibo dannosissimo per la salute
  • murales
    opinione inserita da murales il 12/02/2017
    Non ho mai amato il Mc Donald's anche se qualche volta in passato mi è capitato di andarci. Non ne faccio una cosa ideologica, tipo avversione per le multinazionali specie se americane, quanto una faccenda puramente alimentare. Sono un amante dei panini e ho sempre preferito le paninoteche a queste ...
    poco costoso
    cibo scadente
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/02/2017
    Dopo aver visto ultimamente una pubblicità per televisione di un nuovo panino con un hamburger di chianina mi sono precipitato di corsa da questo fast food. Sono rimasto molto deluso perché anche se la carne era buonissima ed il panino tutto sommato era accettabile non è possibile che nelle fotograf...
    Ne esistono molti in tutta la città.
    Prezzi alti,i panini sono diversi da quelli mostrati in pubblicità.
  • feder
    opinione inserita da feder il 28/01/2017
    McDonald's è il più famoso fast food del mondo, vanta una lunga storia e oggi è presente praticamente ovunque. Ogni locale nel mondo è organizzato allo stesso modo, solo alcuni hanno l'esclusivo servizio al tavolo, negli altri sei tu che prendi il vassoio con il tuo ordine e poi lo svuoti a fine pas...
    Non ne trovo
    Qualità dei prodotti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 12/01/2017
    McDonald's è uno di quei locali di cui io personalmente non posso fare a meno, mi piace mangiare ogni tanto il famoso cibo spazzatura, non possiamo proprio privarci di tutto, e poi credo che mangiato ogni tanto non faccia male come dicono. Cambio menù ogni volta che mi reco al McDonald's, ma il mio ...
    ottimo cibo a poco prezzo
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 02/01/2017
    Fino a qualche anno fa eravamo dei gran frequentatori di questo locale. Da giovani si mangia di tutto sopratutto questi mega "paninazzi", meglio se ben farciti e contornati di patatine fritte bibite e tanto altro. Ma oggi come oggi non mi sognerei mai di pranzare qui... il mio fisico non lo permette...
    Un bel paninazzo ogni tanto ci sta
    A lungo andare è pesante come alimentazione
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2017
    Di tanto in tanto, il sabato sera, mi capita di andare a guardare qualche cinema in compagnia e, prima della visione, ci piace andare a mangiare un panino da McDonald's. La cosa più positiva sicuramente è il prezzo poiché con un solo euro si possono acquistare dei toast al prosciutto e formaggio opp...
    Economico, tempi d'attesa brevi, accogliente, ambiente
    Il cibo non è molto sano
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 23/12/2016
    Non amo particolarmente questa catena di fast food ma ogni tanto mi prende quella malsana voglia di hamburger e patatine del McDonald. I prodotti non sono poi così male. C'è un'ampia scelta di panini e le offerte dei vari menù sono davvero molto convenienti. Unico problema è che avendo stomaco delic...
    prezzo
    non molto sano
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 05/12/2016
    Alla fine degli anni ottanta-inizio anni novanta sono sbarcati anche nel bel paese i fast food, alcuni made in Italy (Burghy su tutti) altri di importazione, il primo è il più importante di tutti è Mc Donald's. Regno della patatina fritta e dell'hamburger col tempo si è trasformato fornendo molte al...
    prezzo,scelta,gusto
    cibo non sano
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 25/11/2016
    Sono andata al Mc Donald's l'ultima volta questa estate in una città diversa dalla mia che dista più o meno sui 100km. Devo dire che sono una persona che quando mangia fuori preferisce non abbuffarsi e nemmeno mangiare qualcosa di troppo complicato e in questo caso il Mc Donald's fa proprio al caso ...
    i toast sono davvero buoni
    la quantità è poca o piccola per quanto riguarda i toast e le patatine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/11/2016
    Quando ero piccolina andare al McDonald era un evento unico! Una festa! Dopo una giornata di shopping intenso, un pranzo al fast food più famoso al mondo con tanto di cibo dal gusto buono e pronto in un attimo era davvero una goduria! Optavo sempre per pollo, patatine e coca cola perchè gli hamburge...
    veloce,attrazione per bambini , troppo economico
    tanti tanti, che si notano però solo quando si cresce e si capisce l'importanza della cucina
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 09/11/2016
    Veloce ed economico: Mc Donald's è un ottimo "mordi e fuggi" ideale per una pausa pranzo veloce o una merendina veloce. Da Mc Donald's si può trovare un po' di tutto: dalle colazioni con caffè,brioches, pastefrolle,fette di torta..ai panini/hamburger/nuggets...insomma, classico cibo di fast food. Ov...
    Non saprei..
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 01/11/2016
    Bhe, inizio a dire che so benissimo che il Mc non fa per niente bene. Ne sono consapevole, purtroppo, però, è davvero buonissimo. Alla fine, se lo si mangia una volta ogni tanto non succede nulla. Sarebbe meglio farseli a casa i panini, ma non verranno mai così! I miei preferiti sono il Big Tasty e ...
    Buono, prezzi
    Non è buono per la salute
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 31/10/2016
    Frequento molto raramente il Mc Donald's, ma in genere ci vado ogni volta che propongono un nuovo panino, curioso di assaggiare le nuove varianti. In passato ci andavo più spesso, ma poi ho smesso perchè dal punto di vista salutare non è il massimo, i prezzi sono troppo alti e poi forse sono anche c...
    il Mc Café
    cibo non salutare, prezzi alti
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 28/10/2016
    Mc Donald's è una catena di fast food americana che ha praticamente spopolato in tutto il mondo diversi anni fa. All'ordine del giorno ci sono: panini, toast, sfizioserie, bibite gassate, insalate, dolci e tanto altro. I panini sono disponibili in tantissimi gusti: al pollo, con hambuger di manzo, c...
    Assortimento
    Cibo spazzatura
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Bleah! Mc Donald's, che schifo! C'è stato un tempo in cui, giovanissima e incosciente, lo frequentavo. Hamburger e patatine a prezzi medio bassi, litri e litri di coca cola e bibite gassate, faceva "figo" andare a mangiare americano. Poi, crescendo e con me la voglia di informarsi sul cibo che si ma...
    tanti
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 28/10/2016
    Che McDonald's non fosse un posto da gourmet si è sempre saputo, e tutti lo hanno sempre considerato il posto ideale per un pasto senza pretese. Pur non avendo mai brillato per qualità, il cibo proposto era semplice e gustoso e anche la sezione dolci/breakfast era simpatica e a suo modo innovativa: ...
    qualità
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 17/10/2016
    Vedo che cresce sempre di più il numero di persone che non si reca più in questo fast food: da quando internet è diventato virale, infatti, girano sempre pessime voci su questa nota catena di "ristoranti", alcune delle quali sono un pugno allo stomaco. Personalmente non è stato internet a farmi dete...
    Le sorprese dell'Happy Meal sono belle
    Tutto il resto
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 17/10/2016
    Credo che negli anni mi sia cambiato il gusto in fatto di cibo. Prima McDonald's, la più famosa catena di fast food del mondo, mi attirava moltissimo e almeno un paio di volte al mese ci andavo molto volentieri, con gli amici. Prendevo sempre un bel menu, con panino, bibita e patatine, e se ero ispi...
    Rapido, economico
    Poco salutare, salato
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/10/2016
    Non siamo frequentatoti di Mc Donald's ma mi è capitato di andarci 2 volte nella vita con mio fratello. Quando andavamo al cinema, spesso sul retro del biglietto erano riportate delle scontistiche presso alcune attività commerciali e un paio di volte abbiamo trovato degli sconti proprio per andare a...
    si può magiare a qualcunque orario
    pane gommoso, carne salata, cetriolo pesantissimo
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 23/08/2016
    Se si dice Mc Donald's si pensa immediatamente al simbolo del fast food, e a tutto il dibattito che periodicamente si svolge sui media circa la qualità e l'opportunità di questo tipo di alimentazione. Il fast food a mio avviso applica all'alimentazione un po' l'idea della catena di montaggio. Si man...
    Prezzo non eccessivo e servizio di buona qualità
    Cibo da non consumare quotidianamente
  • chris1972
    opinione inserita da chris1972 il 12/08/2016
    Frequento i ristoranti McDonald da molti anni e devo dire che, anche se la qualità del cibo non è eccelsa, il gusto soddisfa il palato... Abbastanza varia l'offerta, in particolare negli ultimi anni, affiancata dai classici panini e le immancabili patatine fritte; le bibite mi sembrano leggermente a...
    veloce
    scarsa qualità
  • agave
    opinione inserita da agave il 01/08/2016
    L'unico pregio di mangiare in un posto come Mc Donald's per quanto mi riguarda è la velocità, quel che si ordina è subito pronto. Di solito anche la pulizia. Ma a parte questo davvero non fa per me. I posti a sedere sono scomodi, pensati per pasti veloci in modo da avere ricambio continuato di clien...
    Pasti a buon mercato
    Cucina affatto salutare
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 22/07/2016
    Quando anni fa aprì il Mc Donald's nella mia città, non si trovava un tavolino libero a nessuna ora. Passata l'euforia del momento, riuscii ad andare a vedere come era e come si mangiava. Tipico stile americano, devo dire che il cibo non è male e che si trovano anche porzioni di cibo vegetale, tipo ...
    piacevole
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 21/07/2016
    McDonald’s è il fast food più famoso al mondo. Conosco persone che ci vanno una volta la settimana perché, a detta loro, “si risparmia e i panini del Mc sono buoni”. Io sono andato al McDonald’s solo una o due volte perché, semplicemente, il rapporto qualità/prezzo non mi soddisfa. Infatti, perché d...
    è diffuso ovunque, non costa molto
    prodotti di bassa qualità
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 12/07/2016
    Non sono un amante del Mc Donald's, non ne sento la mancanza se per tante ragioni, non lo frequento per diverso tempo. Se per cause di forza maggiore ci devo proprio andare, a digiuno non rimango sicuramente, mi adatto abbastanza agevolmente ai menù proposti da questa multinazionale del fast food. P...
    Prezzi bassi, servizio rapido
    Dubbi sulla quantità del cibo servito
  • cds
    opinione inserita da cds il 08/06/2016
    Oggi vorrei recensire questo famosissimo fast food. Ricordo ancora quando ero piccola e impazzo la moda del Mc i miei non mi ci volevano portare perché amanti della buona e sana cucina italiana inorridivano al pensiero. Così ho dovuto aspettare l'adolescenza per riscoprire questi sapori così gustosi...
    buoni panini
    prezzi un po' aumentati
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 12/05/2016
    Essendo un runner amatoriale ed un patito di cibo salutista, non posso che sconsigliare il consumo di tutto ciò che viene offerto da McDonalds. Chi volesse informarsi meglio circa gli effetti deleteri dei suoi cibi sulla salute può guardare il documentario "Super Size Me", un'interessante analisi de...
    Economico, veloce
    Cibo poco salutare
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 18/04/2016
    Purtroppo nella mia città non è presente nessun faSt food appartenente alla catena mc Donald's. Quando però sono in giro da qualche parte e voglio saziare, se presente mi recò presso uno dei punti vendita. I punti di forza della catena fast food mc donald's sono sicuramente l'ordine e la pulizia del...
    Rapidità e prezzo
    Cibo non salutare
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 04/03/2016
    Io credo che in tutte le cose bisogna essere attenti e limitarsi nei consumi. Questa regola credo che debba essere applicata prima di tutto sul cibo da fast-food, il Mc donald's è sicuramente una delle più grandi catene al mondo di fast-food, credo anche forse la prima ad essere inventata. Presente ...
    Pratico pasto soprattutto all'estero
    Cibo non di grande qualità, non bisogna farne un uso frequente
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 29/02/2016
    Ci tenete alla vostra salute? Volete mangiare bene e non spendere molto? Bene allora il Mc Donald's non fa per voi!!! Oramai tutti sanno che i loro prodotti sono scadenti e altamente dannosi per la salute!!! I prezzi poi sono esageratamente alti nonostante loro chiamino tutto questo "offerte". Dato ...
    cibo scadente
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 28/02/2016
    io detesto i fast food, ciò però non mi ha impedito di provarli tutti, almeno una volta, magari per casualità oppure perchè ero con persone che volevano andarci. tra tutti devo dire che il mc donald's è quello che propone il cibo più appetibile, sia esteticamente che in termini di gusto, le cose sem...
    cibo pessimo, prezzi alti, caloricissimo
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 26/02/2016
    Parto con la premessa di essere sempre stata un'adoratrice sfegatata di questo fast-food, e, ammetto, di averci mangiato molto spesso negli anni a venire. Ora, però, confesso il ribrezzo che provo verso questo brand. Perchè? Innanzitutto parliamo della cosa più ovvia, il prezzo. Mentre anni fa i pre...
    Cibo scadente e prezzi non più convenienti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 15/02/2016
    Mc Donald's è il fast food più famoso al Mondo e, anche in Italia, è molto presente nelle grandi città. Io non sono uno morigerato a tavola, mi piace mangiare e amo la carne, i dolci eccetera ma, da Mc Donald's, non vado praticamente mai. Infatti ritengo che abbia una cucina troppo grassa e ricca di...
    costa poco
    cucina ricca di calorie e grassi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/02/2016
    avendo intrapreso, già da anni, un percorso vegetariano ed una alimentazione più semplice, va da sé che il Mc Donald's sia il luogo meno indicato in cui io possa trovare qualcosa di pertinente ed appagante. La maggior parte, anzi la quasi totatlità, dei menù è a base di carne, senza contarne la quan...
    organizzazione, gusto maionese
    piatti, apporto nutrizionale, prezzi
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 02/02/2016
    Fino a qualche anno fa adoravo il Mc Donald e quasi ogni week end mi concedevo un Menu composto da panino bibita e patatine fritte. Con il tempo però la mia opinione a riguardo è man mano peggiorata: -il servizio è diventato più impersonale, in quanto gli addetti alle vendite non rivolgono particola...
    un tempo prodotti esclusivi e buoni
    qualità/prezzo, proposte che hanno stancato, atteggiamento del personale
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 11/09/2015
    Mc Donald's,è passato circa un annetto da l'ultima volta che ci sono andata a mangiare,adoravo i loro panini e le patatine fritte,ma le storie che ho sentito mi hanno lasciata un pò dubbiosa riguardo la qualità,e la garanzia del cibo non troppo salutare. Mc Donald's è presente nella mia città in ogn...
    Prezzi Economi
    Cosa Si Nasconde Dietro Quello Che Mangiamo???
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 23/06/2015
    In tutta la mia vita credo che sarò andata al McDonald's in tutto non più di 4 o 5 volte... tra queste, le volte in cui ho preso un panino saranno state 2 o 3. Non che non mi piacciano, ma non ne sento proprio la necessità. Non sono particolarmente attratta dal gusto salato, perciò le poche volte ch...
    Buoni I Prodotti Del McCafé
    Molta Gente, Prodotti Non Salutari
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 11/06/2015
    Il Mc Donald's è un fast food di cui spesso non si parla in termini troppo positivi ma nonostante cio' ogni volta che mi ci reco la folla è un must! A parte cio' adoro i loro panini ed in particolare la salsa/condimento che c'è all'interno,non so come si chiama altrimenti ne acquisterei tanta! Mi pi...
    Cibo Di Buon Sapore
    Troppa Folla Durante I Giorni Di Festa Soprattutto
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 29/04/2015
    Questa catena ha inventato sviluppato il concetto di fast-food diffondendo i propri panini per tutto il mondo, tanto che alcuni sono ormai delle celebrità (penso al McChicken o all'Happy Meal). Personalmente ritengo un posto valido per saziarsi in poco tempo, ovviamente non da frequentare spesso dat...
    Panini Gustosissimi
    Bibite Annacquate
  • fb-alessianieddu
    opinione inserita da Alessia Nieddu il 29/04/2015
    Adoro il Mc Donald's! Fanno ottimi Hamburgher, squisite patatine fritte, anche i premi per i bimbi contenuti nel Happy meal sono molto carini. Insomma, è un posto molto carino dove poter fare una pausa pranzo, dove potersi fermare un attimo, e ora perfino per far colazione col nuovo menù. E' Ideale ...
    Ideale Per Ogni Occasioni
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 21/04/2015
    So che il cibo che si mangia nei fast food non è dei più salutari, in genere è ricco di grassi e poco adatto a chi soffre di colesterolo alto, ma io il Mc Donald's lo amo proprio! L'amore tra me e Mc Donld's è scoppiato durante l'adolescenza, ci andavo tutte le sere con le mie amiche e ogni tanto ci...
    Stuzzichini, Ambiente Allegro, Grande Scelta
    Non Si Può Esagerare Con I Loro Menù Più Classici
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Che queste catene non siano del tutto salutari si sa MA a chi non fa gola, di tanto in tanto, mangiare quelle che io amo definire "schifezze"? Negli anni Mc Donald's sebbene cerchi di mantenere i prezzi bassi e competitivi, di tanto in tanto, con il lancio di "nuovi prodotti" aumenta di quei 0,10 ce...
    La Varietà
    Non Del Tutto Salutare
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Non amo i ristoranti della catena di Mc Donald's poiche' ritengo che venda cibo spazzatura ovvero tutti cibi grassi, calorici e che non facciano bene alla salute. Certamente sono piatti appetitosi, panini ricchi di gusto, di salse eccetera ma sono prodotti che , per me, non fanno bene alla salute e ...
    Prezzi Bassi
    Tanta Confusione, Cibo Calorico
  • aiuto9
    opinione inserita da aiuto9 il 13/03/2015
    Ma davvero c'è chi ancora va da Mc Donald's volontariamente?!? Oltre allo sfruttamento del personale, i materiali discutibili con cui confezionano "cibo", .....e tutto il resto?! Davvero: orrore!!!! Un minimo d'amor proprio, no? Aprite gli occhi, informatevi e non andate in questo luogo che promette...
    Troppi
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 11/03/2015
    McDonald’s è un fast food famosissimo ormai presente in Italia da parecchi anni, ricordo che avevo qualcosa come sei-sette anni quando ci sono stata la prima volta, ed era una della tappe di quando, dal paesino dove abitavo, andavo a Genova. Poi mi sono trasferita in città e ancora adesso ci vado qu...
    Goloso; Costa Poco
    Non Tanto Sano; File Lunghe Ore Di Punta
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2015
    Per me i ristoranti Mc Donald's sono bocciati, tutti. Sono luoghi dove per mangiare si deve fare una fila interminabile per cosa poi? Per dei piatti tipo panini, hambuerg o altro che sono ultra grassi e ultra calorici. I prezzi sono bassi ma vorrei ben vedere se fossero pure alti... io non ci vado p...
    Attese Lunghe, Cibo Grasso E Calorico, Bocciato
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 30/01/2015
    Chi non è mai stato da Mc Donald's? noi non ci andiamo spessissimo solo per una questione economica, però una volta al mese si e volentieri anche! andiamo con piu frequenza per il bimbo che adora l'happy meal poichè all'interno hai sempre un gioco diverso e lui li colleziona. si ha sempre una vasta ...
    Divertente, Buoni Panini
    Nulla
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 24/01/2015
    molte molte persone oggi sono scettiche su questo punto di ristoro così famoso... Mc Donald's è punto dove tutti i bambini vogliono andare e che tutti i bambini conoscono....sebbene ci sono un sacco di testimonianze dei prodotti mal conservati oppure che per tempo non mutano e non vanno a male a cau...
    Mi Piace Tutto
    Ha Tante Opinioni Negative
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 19/01/2015
    ho provato per la prima volta il mc donald a firenze,ancora nella mia città non esisteva ed ero troppo curiosa di mangiare questi famosissimi panini tanto pubblicizzati e decantati e rimasi molto delusa dalla loro piccolezza e il relativo prezzo..trovo che sia caro rispetto alle quantità di cibo che...
    Troppi,cibo Non Sano E Caro
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 18/01/2015
    prima non andavo spesso al mc donald s perche era distante da casa mia.Ma da quando si è aperto un altro punto nella galleria del centro commerciale auchan ci vado spessissimo.Ogni settimana faccio la spesa e poi mi fermo al mc donald s per farmi uno di quei famosi panini.Si è tanto sparlato di prod...
    Pratico
    Se Ne Parla Male Ma Chi Se Ne Frega
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/12/2014
    Il Mc Donalds e' tra le catene di fast food piu'conosciute,se non la piu'conosciuta,sinceramente spesso non ne sento parlare molto bene soprattutto degli hamburger,quando ci vado trovo sempre una grande folla...a me i panini piacciono tanto anche se secondo me sono abbastanza piccoli rispetto al lor...
    Prodotti Gustosi
    Cibi Che Comunque Fanno Male Se Si Esagera
  • tw-nickcelentano
    opinione inserita da Nick Celentano il 18/12/2014
    Su questo colosso americano vero e proprio 'cult' del mondo fast food se ne dicono tante, c'è chi lo ama e chi lo odia, io invece esprimo una valutazione neutra del servizio offerto. Infatti, pur non considerando la nota catena franchising americana Mc Donald's un luogo di sana alimentazione non me ...
    Ha Molti Punti Franchising Sparsi In Tantissime Nazioni
    Ingredienti Non Idonei A Una Dieta
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 24/11/2014
    Il Mc Donald' s è il luogo ideale dove portare i bambini per farli trascorrere un paio d' ore piacevolmente. Nella mia città il Mc Donald' s è presente nel centro commerciale. Si può raggiungere facilmente con l' auto. E' dotato di ampio parcheggio. Il locale è munito di tavoli anche all' esterno ch...
    Leggete L' Opinione
    Spazio Ristretto
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Il mc donald's e' una catena di fast food molto famosa , forse la piu' famosa al mondo. In Italia è molto presente, infatti in tutte le grandi citta' ce n'e' uno e anche di piu'. Da poco ha aperto anche da me e devo dire che hanno scelto una posizione strategica vicino a un centro commerciale quindi...
    Ampio Parcheggio
    Cibi Calorici E Per Me Poco Salutari
    opinione inserita da Donatella Basiricò il 21/10/2014
    La McDonald’s è la catena di fast foods più grande del mondo nata negli Stati Uniti d’America nel 1940. Personalmente non sono tanto abituata a mangiare nei fast foods, preferisco mangiare a casa anche perché a me piace cucinare, però ogni tanto si può fare uno strappo alla regola. Noi italiani siam...
    Rilassante Per Tutta La Famiglia
    Costoso
  • kiera1983
    opinione inserita da kiera1983 il 14/10/2014
    Mc Donald's non offre sicuramente un genere di cibo che si può considerare salutare ma come per tutte le cose, ogni tanto vale la pena fare uno strappo alla regola e concedersi un buon menu presso questo fast food americano..Vi è davvero una vasta scelta: si ha la possibilità di scegliere tra divers...
    Economico, Veloce
    Troppo Fritto
    opinione inserita da Daniela Becky Silvani il 03/10/2014
    sono anni che vado da Mac donald, e pur sentendo tutte le opinioni negative negli anni, tipo: e del pollo ci sono le ossa, e del pesce ci sono le lische....ogni due settimane un bell'hamburger di quelli che di sano hanno veramente poco, ci vuole! Quindi, fatto conoscere anche alla mia bimba, ogni ta...
    Veloce
    Sporco
    opinione inserita da Ebe Solo Ebe il 29/09/2014
    mc donald's... un luogo adatto a tutti...beh si i prezzi sono contenuti.. tante offerte... regalini nell'happy meal dei bimbi sempre seguendo i tempi... ideale x chi vuole passare una giornata in famiglia, con gli amici, il moroso o la morosa, per i single e chi fa la toccata e fuga x il lavoro...no...
    Veloci E Pratici
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/09/2014
    conoscevo solo di nome il mc donald s.ma due anni fa apri un punto vendita vicino casa mia nel centro commerciale auchan. contentissima,insieme ai miei bambini ci siamo recati spesso a trascorrere interi pomeriggi consumando panini molto sfiziosi, preparati in modo cosi bene che ti invitavano a cons...
    Non Salutare
    Scarse Qualità Di Cibo
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 22/08/2014
    Il McDonald's è una catena di fast food nata in America grazie ai fratelli McDonald's, e a distanza di ben 48 anni venne aperto poi, il primo McDonald's in Italia. Io personalmente, adoro mangiare al McDonald's, se fosse per me vi mangerei ogni giorno. Adoro i panini, il loro sapore, e le patatine f...
    Economico E Buonissimo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/08/2014
    Io frequento spesso i punti Mc donald's e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo specialmente negli ultimi periodi che mettono numerose offerte come i panini a meno di 1€... ai mondiali ho mangiato gratis e la settimana dopo bevuto gratis, non voglio fare la figura di chi approfitta della si...
    Convenienza
    Panini Piccoli
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/08/2014
    Si parla spesso un po' male dei fast food eppure spesso e volentieri sono affollatissimi!allora perchè denigrare se poi si va a mangiarvi?io ho mangiato varie volte nei fast food mc donald's e mi sono sempre trovata bene,certo i panini un po' sono piccoli rispetto al loro costo ma sono molto buoni s...
    Panini Buonissimi ,azienda Al Passo Con I Tempi
    Prezzi Un Po' Alti Rispetto Alle Quantità Di Cibo
    opinione inserita da jimorris il 18/08/2014
    Quando ero un bambino tutti bramavano un panino al McDonald, era come il frutto proibito perchè non c'era nemmeno un punto vendita in tutto il sud italia. inoltre i genitori erano contrari a questo tipo di cibi. Così lo assaggiai per la prima volta durante una gita con la scuola e fu un'esperienza d...
    Veloce
    Qualità Bassa, Prezzi Nella Media
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 27/06/2014
    Si sa che ai bambini piace tanto mangiare cibi poco salutari come patatine fritte o hamburger o altro perché in più invogliati dalla publicità accativante dei personaggi che si trovano acquistando magari confezioni particolari complete di bevande e cibi, devo essere sincera sono poche le volte che p...
    Economico Divertente
    Prodotti Non Sempre Di Qualità
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/06/2014
    Fin da piccola adoravo il Mc Donald's, ogni volta che andavamo predevo un happy meal, spesso con il mctoast, e andavo matta per i giochini che vi trovavo dentro. Lo adoravo, Probabilmente anche perchè da piccoli l'idea di avere un gioco omaggio alletta tantissimo. Nel tempo sono andata abbastanza sp...
    Vasto Assortimento
    Cibi Grassi E Piccini
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 24/06/2014
    Per moltissimi anni ho frequentato ogni Giovedì sera e Sabato sera il Mc. Ne andavo veramente pazza tra i giochini dell'Happy Meal, i gelati sempre nuovi e i giochi tipo Monopoli; ho anche vinto un fotolibro due anni fa. Tutto d'un tratto però mi è letteralmente passata la voglia di andarci! L'ultim...
    Costo
    Grassi!!!!
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 19/06/2014
    prima che aprisse nella mia città ero davvero curiosa di provarne i panini, viste le mervigliose pubblicità...ho avuto l'oppportunità di fare un raid all'estero e la reazione è stata gastrite immediata!!!!!a parte questo,, ho consumato altre volte ma sinceramente non ci trovo proprio niente di buono...
    Da Fast Food,porcherie A Go Go
    Tutti
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 19/06/2014
    E' ovvio che in tema di Mc Donald ci sono sempre opinioni disparate, c'è chi lo ama e chi lo sconsiglia a tutti i costi. La mia opinione è forse una via di messo, fra i due eccessi. Non credo che sia il posto più salutare al mondo, ma nemmeno da evitare come la peste. Io personalmente ci vado, circa...
    Pranzo Veloce
    Troppi Grassi
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 11/06/2014
    Io vado spesso al mc, mi piace molto, un modo diverso di mangiare ogni tanto ci sta cambiare. Certo non si può dire che sia un mangiare sano e infatti non si può mangiare tutti i giorni, ma una volta ogni tanto non è niente male, Adoro hamburger e patatine, ma quelli del mc sono eccezionali, hanno u...
    Non Salutare
  • kettyyy
    opinione inserita da kettyyy il 04/06/2014
    da ragazzina sono andata qualche volta al Mc Donald's,quando, con la comitiva decidevamo per una serata a base di "schifezze"...... eh si,proprio così! oggi non mi azzarderei più ad andare al Mc,e lo vieto anche ai miei figli! gli alimenti non sono freschi,sono importati da chissa dove,congelati da ...
    Cibo Spazzatura
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 28/05/2014
    ciao a tutti, da piccola sono sempre stata attirata dalle numerose pubblicità televisive di mc donald, con tutti quei bei panini, i giochi dell'happymeal e le patatine fritte, ma non ci sono mai potuta andare perchè non era presente nel mio paese. all'età di 13 anni andai a trovare mia sorella a cag...
    Poco Salutare,
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 27/05/2014
    Colori e sapori dal tipico mondo americano! Sembra una cosa da folli preferire uno spuntino da MC DONALD'S a una buona pizza dai prodotti genuini, magari campani, ma devo dire che a volte ci sta proprio e, nonostante, le continue critiche sulla qualità e la freschezza dei prodotti utilizzati, non si...
    ALTERNATIVA Dal GUSTO AMERICANO
    PRODOTTI UTILIZZATI
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 23/05/2014
    Sono andato al McDonald's una decina di volte ma non sono mai stato soddisfatto di questo marchio. Ogni volta ho sempre cercato di provare tutti i tipi di panini prodotti ma non mi sono ne saziato e ne sono rimasto contento di quello che avevo mangiato. I panini sono molli e quello che c'è dentro è ...
    Poca Attesa
    Prodotti
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 20/05/2014
    Non siamo soliti io e mio marito ad andate al mc Donald ma ogni tanto capita che abbiamo voglia di mangiare fuori o usciamo con amici che amano questo posto.....si può dire che lo frequentiamo tre o quattro volte l anno massimo....sinceramente quando andiamo a mangiare fuori preferiamo andare in piz...
    Agenzia Molto Seria
    Caruccio E Calorico
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 13/05/2014
    sono cliente mc donald's da almeno dieci anni e sinceramente non credo di poterne farne a meno i loro menù,gli snack,i gelati flurry e sundae,le insalate sfiziose,mediocri,la pasta,surgelata e senza gusto e le torte del bar sono stato anche loro dipendente per oltre due anni,quindi conosco benissimo...
    Prezzi Vantaggiosi,ottimi Panini
    Pasta Immangiabile E Tanti Prodotti Surgelati
  • fb-antonella.piras.376
    opinione inserita da Antonella Piras il 08/05/2014
    a me ogni tanto capita di mangiarci, anche se riconosco, che i prodotti sono meno gustosi di prima, comunque tutto sommato una volta ogni tanto ci si puo andare, a me personalmente non piace tanto il pollo e da mc, di prodotti con il pollo ce ne sono tanti, e infatti scelgo sempre i filet fish, o i ...
    Molto Calorici
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 28/04/2014
    Mc Donalds mi accompagna da quando avevo solo un paio di anni... l'idea doveva essere quello di un pasto economico che tutti potevano permettersi e in un ambiente allegro. I panini e le patatine sono da dio!!! davvero irresistibili ma molto pesanti! io personalmente ho dovuto smettere di mangiarci a...
    Sapore Unico
    Alzano Di Continuo I Prezzi
  • fb-kety.varano
    opinione inserita da Kety Varano il 28/04/2014
    Adoro Mc Donald's..tra tutti i fast food che ho provato (anche all'estero) secondo me è il migliore!! Si è vero...è poco salutare..ma sapete dirmi un fast food che non lo sia??ovviamente non bisogna strafare..ma anche la pizza mangiata tutti i giorni fa male!! Io trovo un ottimo rapporto qualità pre...
    Buono Ed Economico
  • felicity1987
    opinione inserita da felicity1987 il 28/04/2014
    Da dieci anni vado da mc donald's e ho provato quasi tutto in particolare mi piacciono molto le patatine, che spesso hanno una forma e un sapore diverso dalle solite che potremmo mangiare anche a casa!! Per i panini ho una preferenza in assoluto il mc chicken con una squisita salsa allo yogurt è buo...
    Buonissimo
    Costoso
  • saetta79
    opinione inserita da saetta79 il 18/04/2014
    E' da tantissimo tempo che conosco e frequento il Mc Donald's! Sicuramente un posto da non frequentare tutti i giorni, ma se vuoi fare un pasto frugale senza spendere tantissimo è il migliore. Diciamo che da quando è arrivato in città è migliorato sia a livello di struttura (prima era in pieno centr...
    Panini Pesanti
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 17/04/2014
    buonasera, vorrei dare il mio parere su mc donald's. io sinceramente non ci vado spesso, andiamo con mio marito una volta ogni due mesi, quando abbiamo voglia di uscire a mangiare qualcosa di veloce e di poco sano, che ogni tanto ci sta pure. nonostante si parli spesso della bassa qualità di questo ...
    Economico, Veloce
    Qualità Cibo
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 16/04/2014
    Che dire il mc donald's è uno dei fast food più famosi al mondo, io mangio volentieri i loro prodotti, tra i quali si possono trovare molte varietà di panini, insalate ricche, patatine fritte, gelati e da qualche tempo fanno anche la colazione all'americana o più tradizionale con caffè e cornetto. Q...
    Economico,
    Cibi Poco Salutari
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 16/04/2014
    Premetto che il Mc Donald's è un luogo in cui andare al massimo una volta al mese (ma anche meno), perché è tutto, fuorché salutare. Comunque, è il mio fast food preferito, perché i prezzi sono davvero bassi (basti pensare all'Happy Meal, che costa solo 4 euro) e offre tantissimi tipi diversi di pan...
    Buonissimo
    Per Niente Sano
  • gattipec
    opinione inserita da gattipec il 15/04/2014
    Quando sei in viaggio da solo o con gli amici,, e non conosci i sapori del posto, arrivi ad una nuova città, forse non conosci l'idioma, oppure non trovi un ristorante adatto o aperto per mangiare con tranquillità,, ecco ,, il meglio sara sempre cercare un McDonald's, inanzi tutto l'insegna la trove...
    Ti Puoi Fidare
    Nutritivo E Ligth Non Sono La Sua Forza
  • fb-daniela.birritteri
    opinione inserita da Daniela Birritteri il 11/04/2014
    Vivo in un paese in cui non c'è McDonald's per cui dobbiamo spostarci in direzione Siracusa o in direzione Catania. Più spesso andiamo però in quello di Siracusa presso l'Auchan e molto meno nell'altro. Andiamo lì volentieri anche perché giriamo i negozi e con la scusa i ragazzi fanno volentieri mer...
    Mangiano Tutti E Tutto
    Non Escono Mai Scontenti
  • rammsusy
    opinione inserita da rammsusy il 07/04/2014
    ebbene si, ancora ricordo con un certo disgusto il mal di stomaco correlato al mio primo e ultimo big mac. per due giorni ho avuto sullo stomaco l'unica fettina di cetriolo che c'era dentro. attirata dalla velocità di fruizione e dal prezzo abbordabilissimo ho deciso di fare pranzo volante e mi son ...
    Si Diventa Dipendenti Dallo Zucchero Molto Velocemente
    Diabete E Obesità
  • silvia91
    opinione inserita da silvia91 il 04/04/2014
    Conosco Mc Donald's da moltissimi anni, punto di riferimento quando si hanno pochi soldi o non si sa dove andare a mangiare! Ovviamente da frequentare con moderazione, in quanto non è il massimo del cibo salutare, ma una schifezza ogni tanto non guasta mai!! Personalmente trovo tutto buonissimo! E d...
    Buono, Economico
  • fb-erika.priano
    opinione inserita da Erika Priano il 03/04/2014
    Da bambina lo adoravo, da ragazzina ci andavo spessissimo, ora ci andrò una volta al mese. Non si possono definire i migliori prodotti in circolazione, ma hanno quel loro gusto caratteristico, che a volte ti viene proprio voglia di Mc!! Consigliata la coca alla spina, il cono gelato e le patatine!! ...
    Unico, Veloce
    Ipercalorico
  • danii
    opinione inserita da danii il 02/04/2014
    Vivo in un posto dove fortunatamente ho un ristorante Mc Donald's vicino Sì, penso che sia una fortuna perchè volenti o nolenti tutti si trovano almeno una volta a dover o voler consumare un pasto in questo fast food. Naturalmente non ci si deve aspettare una ristorazione a cinque stelle ma si deve ...
    Economico E Veloce
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 27/03/2014
    Sono una cliente sporadica del McDonald's perchè sinceramente non sono il tipo da fast food, però devo dire che ogni tanto mi piace per vari motivi. Il mio cibo preferito sono i McNuggets, le crocchette di pollo, che devo dire trovo sempre morbide all'interno e calde esternamente. Dei grandi hamburg...
    Economico, Veloce, Divertente
    Cibo "industriale"
  • pumba88
    opinione inserita da pumba88 il 25/03/2014
    McDonald's è una catena di fast food diffusa in tutto il mondo che vanta oltre 400 punti vendita nel territorio italiano. Il primo venne aperto ufficialmente nel 1985. Vista la sua diffusione nel mondo McDonald's è considerato un indicatore della globalizzazione. Molte critiche vengono fatte verso i...
    Cibo Gustoso, Rapidità Nel Servire
    E' Un Fast Food
    opinione inserita da anity il 24/03/2014
    qualche mese fa per caso con mio marito mi sono trovata a consumare un pasto al mc donald's. Conosco molte persone che frequentano questo fast food spesso e sono molto attratti mentre a me personalmente per vari motivi non e' piaciuto, mi piace di piu' andare a mangiare una bella pizza in pizzeria. ...
    Non Tanti
    Il Cibo Non E' Di Ottima Qualita'
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 18/02/2014
    A volte quando vado in un grosso centro commerciale, capita che mi fermo a mangiare al Mc Donalds, i prezzi sono contenuti e il cibo è invitante! Sono consapevole che questo cibo non sia proprio il massimo per il mio organismo, in quanto poco salutare e ricco di grassi! E infatti ogni volta che esco...
    Si Trova Un Gelato Favoloso
    Cibi Ricchi Di Grassi
  • fb-monica.g.montanaro
    opinione inserita da slideemca il 14/02/2014
    Premetto che a me piace abbastanza mangiare da mc donald's, ultimamente ha sempre novità, adoro i crock brie e solo oggi ho assaggiato le stelline che sono un impanatura ripiena di philadelpia. Una volta prendevo sempre il menu composto da panino con hamburger patatine e bibita ma la carne a me non ...
    Vasta Scelta, Economico
    Cibo Un Po' Difficile Da Digerire
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 07/02/2014
    Chi di noi almeno una volta nella vita non è mai andato da mc donald's? Almeno per curiosità il mc donald's è da provare a mio parere e con la vasta scelta che c'è troverai sicuramente qualcosa che ti piace.Io per esempio adoro il crispy mc chicken e la loro salsa barbeque è favolosa se poi ci aggiu...
    Pratico,veloce,da Provare
    Un Po Costoso
  • imac
    opinione inserita da imac il 28/01/2014
    Non frequento con assiduità i Mac Donald's, ma alcune volte, o perchè ci si trova a fare una pausa nel viaggio con la macchina per mettere carburante e allora, un salto al Mac Donald's torna utile, si spende poco, si prende un regalino per i bambini (così si distraggono un poco durante il viaggio e ...
    Un Pasto Veloce, In Allegria.
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 27/01/2014
    Ho letto tutte le opinioni scritte qui su questa catena di fast food ,e su molti aspetti sono concorde:McDonald e' sicuramente un marchio che significa "allegria",socializzazione,varieta' di scelta e gusti (intensi)! Io ci vado spesso al Mc che c'e' al centro commerciale vicino casa,quando non abbia...
    Vareta' E Cortesia
    Soggettivi
    opinione inserita da Margherita123 il 27/01/2014
    Quando una decina di anni fa ha aperto un Mc Donald's a 5 minuti a piedi da casa mia, a noi ragazzi (di allora!) del quartiere non ci pareva vero! Potevamo andare a mangiare schifezze comodamente a piedi senza nessuno che ci dovesse accompagnare e tornare a riprendere! Iniziarono così i pellegrinagg...
    Non Si Spende Molto
    Cibo Spazzatura
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 23/01/2014
    Il Mc Donald's credo sia un'istituzione per chi come me appartiene agli anni '80 e che, con l'apertura dei primi centri commerciali, passava pomeriggi interi in questo fast food dove, con pochi soldi (solitamente trovati riportando al loro posto i carrelli del vicino supermercato e raccogliendo le m...
    Fa Tornare Un Pò Bambini
    Cibo Non Sanissimo
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 23/01/2014
    Quando i miei figli erano più piccoli, andavo spesso da Mc Donald's, e loro erano contentissimi di ricevere quel regalino che questo brand dà sul mc. menù x bambini. Anche le patatine sono buonissime. In pochissimi locali ne ho trovate così buone. Il rapporto qualità prezzo, su alcuni articoli è ott...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    File Sempre Enormi
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 21/01/2014
    Come si fa a non andare a mangiare in un fast food come il Mc Donalds? E impossibile non andarci almeno una volta nella vita quando si vogliono provare i cosiddetti cibi leggerissimi ultra fritti e ultra unti dal sapore senza dubbi gustoso. Ciò che attira un gran numero di persone a mangiare in ques...
    Prezzi Convenienti, Molte Offerte Interessanti
    Molto Grassa
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 20/01/2014
    Oramai in questi anni abbiamo imparato a conoscere le critiche varie che sono state fatte su questa catena di fast food che si trovano in ogni città d'Italia. Diciamo che per andare a mangiare al Mc Donald's, bisogna chiudere un occhio e anche tapparsi un pò le orecchie. Dobbiamo tener meno conto de...
    Cibi Sfiziosi E Buoni
    Non Abusare
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 20/01/2014
    È la maggiore catena di ristoranti fast food distribuita in tutto il mondo. È di origine statunitense, e come dice il nome stesso della tipologia di ristoranti che gestisce, producono pasti veloci. Le polemiche sulla qualità del cibo ci sono state e forse ci saranno sempre, ed è anche vero che dopo ...
    Cibi Gustosi
    Cibi Grassi