• 12 persone su 16 lo consigliano
  • 2 persone su 16 non lo consigliano
  • 2 persone su 16 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • porzione
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
16 Opinioni per McDonald's McChicken
Ordina per
Visualizza opinioni
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 21/07/2020
    E' da ormai più di un anno che non vado più al mcdonald's un pò perchè ho scelto altri fast food un pò per colpa della quarantena. Tra i miei panini preferiti ci sta proprio il mcchicken, uno dei panini più famosi della catena di fast food. Il Mcchicken è un panino con lattuga iceberg, salse e cotolotta. Si può acquistare separatamente per qualche euro oppure si può acquistare insieme al menù che comprende patatine fritte e bibita ( media o grande), ovviamente qui il costo è un pò di più ma ne vale la pena. A me piace molto e se non scelgo questo di solito non punto i panini ma vado direttamente su altro.
    buono
    nulla
  • schicchera
    Il mcchicken
    opinione inserita da schicchera il 26/05/2020
    Negli ultimi anni non sono andata molto spesso al fast food McDonald's però mi è capitato di andarci e tra le varie scelte che si possono fare il McChicken è uno dei prodotti che scelgo spesso. Mi piace la cotoletta di pollo quindi quando scelgo questo panino sono sicura che andrò a mangiare una cosa che a me piace, non ha lo stesso sapore dei panini che mangio ormai al mio amato old wild west ma non lo disprezzo perchè comunque sia è un buon prodotto. Il costo varia a seconda della scelta se si prende il panino da solo o si prende il panino con il menù. Io scelgo sempre il panino con il menù. Io lo consiglio.
    costi
    qualità
  • ladyinorange
    Tra le mie prime scelte
    opinione inserita da ladyinorange il 08/05/2020
    Prima del coronavirus andavo spesso al mcdonalds e uno dei panini che acquistavo di più era proprio il mc chicken, che è un panino con dentro pollo impanato, insalata e salsa. Si può acquistare singolarmente al prezzo di un euro se non sbaglio ( ed il panino è ovviamente un pò più piccolo) oppure si può acquistare con il menù ( medio o grande nel quale sono incluse sia bibita che patatine fritte anche queste di dimensioni o medie o grandi). A me piace il pollo fritto quindi la cotoletta impanata nel panino è tra quelle che preferisco. Per il prezzo e per gusto personale consiglio di provarlo a tutti.
    gusto
    /
  • melina2010
    Non mi piace
    opinione inserita da melina2010 il 04/05/2020
    Una volta al mese decido di mangiare dal fast food e ovviamente mi reco dal mitico McDonald's. Mi fido perché è abbastanza conosciuto e c'è sempre un'ampia scelta tra i panini e questa volta ho voluto provare la versione mc Chicken. Non l'ho gradito particolarmente : si tratta di un panino piccolo con una cotoletta sottile di pollo, una foglia di insalata e un sottile strato di salsa. Il prezzo è eccessivo rispetto alla quantità e alla qualità del panino. Non sazia per niente e l'ho trovato un po' secco per i miei gusti. Penso che ci siano dei panini migliori rispetto a questo, pertanto non lo consiglio per nulla.
    No
    Prezzo
  • giocobene
    Un po' misero
    opinione inserita da giocobene il 04/05/2020
    Mi tocca andare al Mc Donald per via dei miei nipotini. Ho provato un po' tutti i piatti e anche questo mcchicken. Si tratta del classico panino con dentro il pollo fritto con poche foglie di insalata e un veli di maionese. Come panino é un po' piccolo e sottile e anche un po' misero. Non é bello come in foto visto nella realta. Non é male , ma non mi sazia, per me ce ne voglioni due e poi é poco sfizioso. Anche il pane non mi sebra di buona qualita. Si puó comprare anche senza menú a poco piú di un euro se non sbaglio. Si puó prenderecse si ha fame e non si vuole spendere soldi. Come qualita c'è di megluo anche al mcdonald stesso.
    Costa poco
    Misero
  • festina
    Semplice panino con cotoletta
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    A volte sono le cose semplici quelle che hanno maggiore riscontro e successo. E' il caso, a mio parere, del McChicken di McDonald's, nello specifico un piccolo panini bianco con dentro dell'insalata ed una cotoletta di medio spessore fatto con la carne bianca di pollo. Costa poco, prerogativa di questo tipo di fast food americano, ed il sapore è molto invitante e sfizioso. Di norma preferisco di più i panini che mi preparo da solo a casa ma, se capita, non mi dispiace mangiare uno di questi. Uno non mi sazia ma almeno mi gratifica il palato. E' un panino conosciuto che, se vi capita, vi invito a provare. Di certo la mia valutazione è di tipo positivo.
    il costo di sicuro
    meglio quelli che faccio da me in casa mia
  • lucariccio
    Must della linea MC
    opinione inserita da lucariccio il 03/05/2020
    McDonald's è la catena più famosa tra i fast food dell'intero pianeta. La scelta di panini e menu è sempre vasta e aggiornata, tra tutti il mio preferito è il MC CHICKEN, un panino morbido contiene un velo di deliziosa crema (tipo mayonese) insalatina fresca e un buon pollo croccante (piccola cotoletta). Molto gustoso e appetitoso, pratico e veloce accompagnato dalle classiche patatine stick è davvero immancabile nelle mie tappe al MC. La consistenza è molto buona nel complesso, unica pecca è il panino troppo morbido fatto a brioche che a me non fa impazzire, preferirei una consistenza del panino piu robusta e croccante. Resta comunque il mio preferito insieme alle altrettanto famosissime crocchette di pollo.
    Gusto
    Panino morbido
  • clau18
    Un must
    opinione inserita da clau18 il 19/03/2020
    Non vado spesso al McDonald's ma il McChicken rimane per me un must. Premettendo che quando vado in un qualsiasi fast food prendo solo prodotti a base di pollo (chissà forse perchè la mia infanzia è stata segnata dalla mucca pazza!) questo è stato il panino che per molto tempo era l'unico a base di pollo. Parlo di anni fa' quando non c'era tutta la scelta che abbiamo oggi. L'unico lato negativo è che è un po' piccolo di dimensioni, soprattutto rispetto ad altri panini. Vi consiglio quindi di abbinarla magari con il menu più grande se avete molta fame. Chiaramente si tratta sempre di un prodotto da fast food...quindi occhi e con moderazione!
    gusto
    dimensioni
  • nichole
    Panino come istituzione
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Quando si pensava al McDonald’s, qualche anno fa, l’associazione con l’amato McChicken era quasi istituzionale. Un panino semplice, croccante, goloso ed economico. Una vera specialità formata da petto di pollo impanato, insalata croccante ed abbondante bagnata da una deliziosa crema bianca ed aromatica. Il leggendario panino di sesamo racchiude un gusto classico che, purtroppo, vista la vastità del menù, è andato perso e dimenticato da altri sapori ricchi, forti ed originali. Lo acquistavo sempre ma, ora, preferisco altre scelte. Ho potuto mangiarlo nuovamente di recente per ritornare alle origini ma, a causa del mio palato ormai ben allenato, non ho trovato più le stesse emozioni di una volta. Un panino che mette tutti d’accordo ma ormai superato.
    sapore classico
    sapore superato
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 25/02/2018
    Il McChicken è un panino prodotto dalla catena di fast food americana McDonald's. E' possibile acquistarlo sia singolarmente a circa tre euro e cinquanta oppure a circa sette-otto euro con un menu di patatine ed una bibita a scelta delle dimensioni desiderate. Si tratta di un panino di medie dimensi...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buonissimo
    Pecca di freschezza e di qualità
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2017
    Il McChicken di McDonald's è un panino basico, semplice e con pochi ingredienti. Infatti il pane bianco è farcito solo con una cotoletta di pollo panata con dell'insalata croccante e un pò di maionese, null'altro. Non è molto grande ma a me basta per sentirmi apposto, il costo inoltre è basso e ques...
    Continua a leggere l'opinione »
    piccolo ma buono e con pochi ingredienti
    no
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/04/2017
    Il McChicken è uno dei panini del McDonald's che gradisco meno in assoluto. Si tratta del classico pane per hamburger guarnito con i semini di sesamo in cima, e farcito con un po' di maionese, insalata striminzita e una cotoletta di pollo fritta. Francamente l'ho trovata come una improbabile unione ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    eccessivo sapore di pane
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 07/04/2017
    Panino del McDonald molto semplice che potrebbe essere anche gustoso se non fosse per gli ingredienti scadenti. Come si evince dalle fattezze di questo panino, l'elemento principale è la cotoletta che, ahimé, è disgustosa. Mi rendo conto dell'impossibilità di preparare cotolette al momento da parte ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo basso
    Ingredienti scadenti, abbinamento errato
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/04/2017
    Non con grande frequenza, ma da ormai diversi anni, mi capita di mangiare nei vari fast food incluso il famosissimo McDonald. Tra i vari panini presenti che, uno dopo l'altro, ho assaggiato negli anni, non poteva mancare il McChiken, cioè il panino con la cotoletta. Si tratta di un panino formato da...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Il panino più leggero
    Poco condito
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 07/04/2017
    Il MC Chicken è stato uno dei primi panini che ho assaggiato quando tanti anni fa ha aperto il MCDonald's nella mia città. Si tratta di un panino morbido che viene abbrustolito e farcito con cotoletta, insalata e maionese. Inizialmente era molto buono e gustoso, davvero goloso anche se tutto di stam...
    Continua a leggere l'opinione »
    una volta era buono
    poi è peggiorato
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/03/2017
    Devo dire che uno dei miei panini preferiti al McDonald's è senza dubbio il McChicken per questa motivazione oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di un panino arricchito con semi di sesamo davvero molto morbido, all'interno abbiamo petto di pollo impanato, insalata croccante e salsa maio...
    Continua a leggere l'opinione »
    il mio preferito
    calorie