• 3 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Mcennedy 3 Cheesecakes with Strawberry
    un po' deludente
    opinione inserita da anity il 09/01/2020
    Al Lidl spesso fanno la settimana americana dove vendono prodotti americani, in quella settimana ho provato diversi prodotti alcuni molto buoni e alcuni un po' deludenti come i cheesecakes with Strawberry. La confezione e' composta da 3 dessert da 100 grammi confezionati molto bene singolarmente, il prezzo era nella media per niente alto. Il sapore sopratutto quello alla fragola non e' male ma la cosa che piu' mi ha deluso e' il biscotto alla fine lo trovato troppo molliccio a piace piu' croccante. Il sapore del formaggio non lo sentito e anche questo mi sarebbe piaciuto sentirlo di piu'. Che dire io sinceramente non so se li riacquistero'!
    confezionati bene
    biscotto molliccio
  • darkdalia
    mini cheesecake
    opinione inserita da darkdalia il 28/07/2018
    Le Mcennedy cheesecake with strawberry sono delle monoporzioni di questo dolce tipico americano venduti nei negozi a marchio Lidl. Si trova solo nel periodo di in cui ci sono i prodotti americani e io come solito mi sono fatta attrarre da questo prodotto tipico di un altro paese. Non ha un sapore pessimo ma comunque è abbastanza lontana dalla vera cheesecake, anche se ovviamente bisogna pensare che si tratta di un prodotto pronto e quindi non si può pretendere molto. Comunque nonostante abbia una base più morbida e la parte al formaggio sia troppo cremosa rimane comunque un buonissimo dessert gia pronto.
    piccolo dessert gia pronto
    un po' diverso dal vero cheesecake
  • mammaseba
    La Cheesecake è un'altra cosa.
    opinione inserita da mammaseba il 25/06/2018
    Guardando la confezione si può leggere che si tratta di una classica cheesecake in monoporzioni, ma purtroppo per me questo dessert è stato parecchio deludente. Trovo infatti che della vera cheeseake abbia ben poco. Non dico che abbia un sapore pessimo, ma la cheesecake è un'altra cosa. Questo dolce infatti, comprato durante la settimana americana da Lidl, è parecchio diverso da quello che è uno dei dolci americani più conosciuti al mondo. Il biscotto sulla base ad esempio è troppo morbido rispetto a quello caratteristico di una cheesecake, e ricorda più che altro del Pan di Spagna sbriciolato. Inoltre la preparazione sopra che dovrebbe essere al formaggio, è invece al latte e panna e ricorda più il gusto del Fruttolo che altro. Insomma... sono sicura che non ricomprerò questo prodotto.
    nessuno in particolare
    il biscotto sotto sembra Pan di Spagna, e la preparazione sopra non è al formaggio come dovrebbe essere