3 Opinioni per Mcennedy 6 American Pancakes
    economici
    opinione inserita da anity il 07/01/2020
    Gli American pancakes della marca Mcennedy li ho comprati una volta al Lidl quando c'erano prodotti della settimana americana, mio figlio appena li vide sullo scaffale subito mi chiese di comprarli e io lo accontentai. La confezione e' sigillata molto bene e' da 300 grammi dentro escono 6 pezzi, sono fatti molto bene hanno un bel colore. Prima di gustarli bisogna metterli per qualche minuto nel tostapane, cuociono subito e non si rompono. Hanno un buon sapore anche se io non ne vado proprio matta mentre ai miei figli piacciono tantissimo. Scadenza a vista, solitamente non molto breve, consiglio!
    buon sapore
  • darkdalia
    pancake americani
    opinione inserita da darkdalia il 27/07/2018
    I Mcennedy 6 American Pancakes sono un prodotto venduto dai negozi a marchio Lidl, un prodotto americano che solitamente viene consumato durante la colazione. Sono gia pronti e venduti in comode confezione da sei. Non si possono consumare appena acquistati perché prima di mangiarli, bisogna finire di cuocerli con il tostapane oppure al microonde. Dopo di che vanno consumati con un top a scelta, anche se l'ideale è lo sciroppo d'acero. Per quanto io adori i pancake devo dire che preferisco di gran lunga quelli fatti in casa seguendo la ricetta presa da internet, ma comunque non sono poi cosi male da disdegnarli totalmente.
    precotti e veloci
    meglio quelli fatti in casa
  • mammaseba
    Sembra che internamente restino crudi.
    opinione inserita da mammaseba il 23/07/2018
    Si tratta di un prodotto tipicamente americano che di solito viene consumato durante la colazione. Sono dei pancakes già pronti e in confezione da 6. La loro marca è la Mcennedy e li ho comprati da Lidl, durante la settimana americana che da spazio appunto alle specialità provenienti dall'America. Prima di mangiarli, occorre cuocerli dentro il tostapane oppure al microonde. A cottura ultimata poi bisogna aggiungere sulla superficie dello sciroppo d'acero oppure dello zucchero. Io di solito amo mangiarli con lo sciroppo d'acero, ma questi nello specifico non mi hanno entusiasmato più di tanto, soprattutto perchè sembra che restino crudi. Hanno un gusto che non può essere paragonato a nulla che fa parte della cucina italiana, e sono molti gustosi, ma al tempo stessi delicati.
    leggeri, gustosi, convenienti
    sembra che internamente restino crudi