4 Opinioni per Md Cioko Nut Bigusto
  • qstella
    Bontà
    opinione inserita da qstella il 11/01/2020
    Md Cioko Nut Bigusto è un prodotto che adoro particolarmente, è veramente qualcosa di incredibilmente sensazionale. È un prodotto davvero molto interessante, è davvero valido, è veramente estremamente validissimo, è un prodotto amatissimo da tutti in casa, poiché in famiglia piace moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. Qualitativamente possiede ingredienti veramente molto selezionati ed altamente nutrienti. La sua consistenza è veramente considerevolmente magnifica. È una crema spalmabile che acquisto molto assiduamente. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • sallyrose
    Crema bigusto dolce e cremosa
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2020
    La crema spalmabile Cioko Nut Bigusto la compero nei discount MD e mi piace veramente molto. Ha un prezzo abbastanza contenuto poiché il vasetto da 400 grammi costa soli un euro e quarantanove. È una crema piuttosto dolce e ricca di zuccheri, oltre che calorica, ma ogni tanto la acquisto per risparmiare. Quando la consumo ne mangio una piccola quantità e cerco sempre di abbinarla a ingredienti sani. La crema è priva di coloranti, grassi idrogenati e conservanti. Oltre a essere a base di cacao e nocciole, contiene anche molto latte per via della presenza della crema tutta bianca. Da spalmare è perfetta perché la sua consistenza è morbida e compatta ma non troppo. I due lati di crema sono già separati ma, quando intingo il coltello per splamarla, latte e cacao si amalgamano per creare una crema unica e variegata. È molto fragrante e ha un sapore dolce, proprio come il retrogusto che lascia al palato. Nonostante questo, per me è una goduria, soprattutto quando la spalmo sul pane integrale. La crema, sebbene sia economica, fa sentire gli aromi di cacao, latte e nocciole più di quanto mi aspettassi; a tratti sembra anche aromatizzata alla vaniglia, soprattutto la porzione bianca, quella dal gusto più mite. Ripeto, io ne mangio una porzione molto ponderata per non esagerare e posso dire che riesce sempre a soddisfarmi grazie all'apprezzabile cremosità e a una dolcezza che rivela la bontà degli aroni che la compongono.
    Gusto, consistenza, convenienza
    Zuccheri e calorie
    buonissima
    opinione inserita da anity il 21/12/2019
    La cioko Nut bigusto la compro spesso al supermercato Md, molto buona. Viene confezionata in un bel barattolo di vetro belo grande, il prezzo e' davvero molto conveniente e spesso lo trovata anche in offerta. Si tratta di una crema alla nocciola di due colori bianco e scura, ha un buon sapore e si spalma abbastana bene. Come aspetto negativo trovo il fatto che e' un po' calorica e il fatto che contiene olio di palma, sono una persona che cerca sempre di comprare prodotti che non lo contengono. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. A me piace tantissimo pero' cerco di non farne un abuso.
    buona
    contiene olio di palma, caloria
  • bimbabisti
    cioccolata spalmabile bigusto
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Adesso analizziamo un golosità che possiamo trovarla nei discount MD. Diciamo che non si dovrebbe neanche consigliare i prodotti con la presenza di olio di palma, ma io ogni tanto se trovo l'offerta che mi piace, mi lascio andare dal peccato di gola. Sto parlando di una crema spalmabile, (che tutte si ispirano alla famosa Nutella) che si chiama Cioko Nut Bigusto. Cioko intende cioccolata e Nut invece nocciola, ma qui è bigusto, ossia da un lato è di colore bianco e l'altra è di colore marrone. Non capisco con la parola "bigusto" cosa vogliono dire, ma in tutte due i gusti c'è comunque la presenza della nocciola, a me comunque sia mi piace sempre mischiare e spalmare su una fetta di pan bauletto, magari anche due.
    poco salutare