2 Opinioni per MD Pepe macinato Cucina e Sapori
  • chanel67
    In cucina serve sempre
    opinione inserita da chanel67 il 03/08/2019
    Quando mi trovo all md compro sempre il Pepe macinato Cucina e Sapori perché in cucina torna sempre utile e soprattutto in famiglia è spesso usato. Questo tipo credo che si possa trovare solo da md, vi garantisco che è davvero eccezionale. Io lo pago sempre ottantanove centesimi ma in offerta si trova anche meno. Lo uso per qualsiasi piatto, inoltre ha l apertura se lo si vuole macinare più grosso o più piccolo. Io di solito lo macino sempre più piccolo perché grosso mi da fastidio, e viene sempre buono. Il gusto non è troppo piccante, diciamo al punto giusto....e rende i piatti davvero saporiti.
    Economico
  • pinta66
    Macinatura grossa
    opinione inserita da pinta66 il 15/04/2019
    Uso spesso il pepe nero macinato da quando soffro di colesterolo alto dato che ho letto che l'aggiunta di pepe negli alimenti, bruccia parecchie calorie. Quindi per puro caso ho acquistato questo contenitore di pepe nero macinato della linea Cucina e Sapori che produce MD. Convinta che tanto il pepe nero macinato fosse uguale di qualsiasi marchio. Ovvio che c'è una bella differenza di prezzo con le marche più affermate, infatti l'ho pagato €uro 0,89 centesimi. Dorei abbastanza economico. Mi accorgo dell'affare non reale solamente al primo uso. Ha il tappo dosatore ma con i fori non tanto piccoli quindi esce molta quantità di prodotto. Non solo, la macinatura del pepe è grossolana. Quindi ho dovuto fare due modifiche. Come prima cosa mettere una garza tra il tappo dosatore in plastica e il contenitore in vetro per filtrare maggiormente la quantità di pepe che eroga il tappo dosatore. Seconda modifica, ho dovuto macinare ulteriormente il pepe nero per renderlo più sottile in modo che condisca decisamente meno. Insomma a conti fatti, personalmente preferisco spendere qualcosa in più e avere un prodotto valido già pronto alle mie esigenze.
    NESSUNO
    Macinato in modo grossolano