• Assortimento
2 Opinioni per MeaFarma
  • Admin
    ottimo servizio
    opinione inserita da Anonimo il 28/06/2023
    Mi sono trovata davvero bene, c'è la possibilità di accumulare punti fedeltà per risparmiare su altri eventuali ordini, ogni euro di spesa è un punto. In questo sito si trova di tutto, praticamente è come andare in farmacia. Io ho preso uno shampoo per combattere la caduta di capelli che mi sta aiutando (assieme, ovviamente, a una sana alimetazione) e presi anche uno spray nasale e degli integratori. I prodotti sono arrivati puntuali, perfetti e corrispondono alla descrizione e ben imballati. L'assistenza è disponibile, i prezzi davvero validi. Per me assolutamente approvato, riacquisterò sicuramente in questo sito quando mi servirà qualcos'altro dato il buon rapporto qualità prezzo, e data anche la vastissima scelta.
    programma fedeltà
    La mia ultima spesa in farmacia
    opinione inserita da jimorris il 17/01/2021
    Nell'ultimo anno mi è capitato più volte di acqusitare prodotti farmaceutici online, nonostante io sia un farmacista e lavoro saltuariamente in faramcia. Il motivo è semplice, mia madre mi ha chiesto una specifica crema viso che da più di un anno non riuscivo a trovare nei depositi delle farmacie in cui ho lavorato, così ho scoperto che viene venduta online con uno sconto superiore al 50% che annulla da solo il costo della spedizione. L'unico motivo per cui la compro in siti diversi è che aggiungo altri integrtori alla crema in questione, visto che devo fare l'acquisto e pagare le spese di spedizione così cerco un negozio che abbia tutti i prodotti che servono in famiglia e al prezzo migliore. L'ultima volta è toccato a MeaFarma che non era il più conveniente in assoluto, ma aveva tutti i prodotti che servivano e, visto che nons tavo lavorando in quel periodo, mi sono risparmiato di fare un viaggio in farmacia ed ho usufruito anche sugli altri prodotti, dello sconto che abitualmente ricevo. La consegna è stata rapida, il sito facile da navigare e con un buon motore di ricerca. L'unica pecca è stata dover pagare le spese di spedizione nonostante un ordine consistente, ma non riuscivo ad arrivare a 100 euro! Ma non posso lamentarmi visto che sulla sola crema ho risparmiato 15 euro! Consigliato.
    consegna rapida, sito navigabile, sconti