Opinione su Measy E8DVR: Bello da vedere e dalle alte prestazioni

Bello da vedere e dalle alte prestazioni

09/02/2017

Vantaggi

ottimo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi

reperibilità

E' videoregistartore che ho sempre sognato di possedere e che dopo tante rinunce sono riuscito a comprarlo. Devo ammettere che tra quelli analizzati in moltio negozi specializzati risulta essere il migliore o quasi . Non entrerò nella parte tecnica, ben potendo il lettore consultare facilmente i dati su internet (non avrebbe senso copiare i dati, peraltro vietati dal regolamento ); vi dirò semplicemente le mie impressioni. I punti di forza di questo prodotto sono : 1) la capacità di registrare simultaneamente da due canali ! 2) le immagini talmente nitide da sembrare di essere al cinema ! 3) il suo prezzo , decisamente competitivo rispetto a tanti videoregistratori della sua fascia medio/alta , cioè di 163,00 (personalmente ho avuto uno sconto del 10% - non è tanto, ma non ho rifiutato tale sconto). Come difetto evidenzio la sua scarsa reperibilità, tanto è vero che per averlo l'ho ordinato tramite un rivenditore autorizzato, essendo un prodotto poco conosciuto, ma dalle alte qualità costruttive. Per quanto sopra esprimo un giudizio positivo.

• Design
  • Funzionalità