• praticità
1 Opinioni per Mebate baby - 72 salviette umidificate
  • marysyna
    Sempre utili
    opinione inserita da marysyna il 30/05/2020
    Oggi vi descrivo le caratteristiche di un prodotto che noi tutti usiamo, specie in questo periodo di emergenza sanitaria. Si tratta delle salviettine umidificate. Solitamente questo prodotto è rivolto all'uso dell'igiene dei più piccoli, specie al cambio dei pannolini o quando non si dispone di acqua e detergente. Tuttavia anche i più grandi sentono la necessità di una rinfrescata. Ed in questo periodo l'igiene di mani e viso non guasta anche se non si tratta di un prodotto ad azione disinfettante. Queste salviettine sono fabbricate in Turchia e distribuite poi da aziende italiane. Sono sufficientemente ampie per garantire un'accurata pulizia di mani e viso oltre che per la toeletta dei bimbi. Gradevolmente profumate, profumo delicato e rinfrescante. Dermatologicamente testate non hanno parabeni, alcool e peg. Contengono aloe vera ed olio di mandorle dolci per creare due azioni, lenitiva ed emolliente. Costano appena 1 € e credo siano reperibili soprattutto nei discount. Consiglio.
    Rinfrescanti, da tenere sempre in casa o viaggio
    non trovati