• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Medagliette riflettenti allontana volatili
  • michelafgm
    Una soluzione green e simpatica
    opinione inserita da michelafgm il 11/02/2021
    Abitando in campagna ed avendo qualche albero da frutto in giardino, ho deciso di acquistare qualche settimana fa un set di cinque "medagliette riflettenti allontana volatili", dal rivenditore "Dmail". Incuriosita dall'oggetto, le medagliette si possono appendere agli alberi, o sistemare tra le coltivazioni dell'orto, questa simpatica ed ingegnosa proposta è in grado di tenere alla larga i volatili, senza nuocere loro o provocare danni all'ambiente e alla salute dell'uomo: i loro disegni, mimano gli occhi e il becco aperto di un predatore, evitando noiosi assalti che rovinerebbero i frutti. Una soluzione davvero intelligente e green, senza l'utilizzo di agenti chimici per mettere in totale sicurezza il raccolto! Le dimensioni del singolo prodotto sono di 8,5 x 13,2 cm. tutto in materiale di plastica e metallo come riporta l'immagine caricata e presente sulla confezione. Il prezzo è di 9.90 euro, accettabile per la tipologia di articolo ma soprattutto per il servizio che ne deriva. Le medagliette riflettenti Dmail si possono trovare nei punti vendita del marchio (io le ho acquistate a Modena presso il Centro Commerciale Grandemilia) ma è semplice averle anche attraverso i tanti siti e-commerce presenti sul web (in quest'ultimo caso ci saranno piccole spese di spedizione da sostenere in aggiunta al prezzo "puro"). Al momento posso dire di essere soddisfatta di questo prodotto che attraverso creatività ed ingegno risolve una problematica importante senza creare squilibri o danneggiare il nostro fragile ecosistema.
    Soluzione creativa, green ed ingegnosa
    Al momento nessuno