• Difficoltà
2 Opinioni per Meeting - Agenzia
  • criccipescatore
    truffa
    opinione inserita da criccipescatore il 30/04/2024
    Ho firmato online 16 aprile una scrittura privata (presso una agenzia che promuove eventi sociali di incontri per single MEETING. IT ) accortami della truffa dopo 4 gg (20 aprile) procedevo a recesso immediato tramite raccomandata RR alla sede della società in Svizzera. cercavo di contattare i responsabili che facendo muro di gomma prima evitavano di rispondere e poi non rispondevano neanche più alle mie chiamate. alla richiesta di fornire contatto di ufficio legale e amministrazione rispondevano che attendono la raccomandata. un pagamento di 600 euro con bonifico fatto come prima rata che chiaramente da recesso immediato avvenuto in tempi e modalità legali mi aspettavo restituissero. il nulla e il silenzio finora. chiaramente il resto non lo pagherò mai e forte del recesso attendo mi fanno causa loro. sporgere denuncia e spammare ovunque recensioni avvertimento affinché nessuno più ci caschi. contattatemi per info se avete bisogno di documentazione e prove, chiaramente ho tutto.
    truffa
  • vesponethebest
    Non è presente vicino a casa
    opinione inserita da vesponethebest il 09/06/2023
    Quasi senza dubbio, una delle migliori agenzie di incontri e matrimoniali è Meeting, l'unico svantaggio è che non ha una sede vicino a casa mia ed il luogo più vicino possibile sarebbe nella zona di Roma. Vengono organizzate consulenze a distanza e gratuite per conoscere la personalità di colui o colei che cerca, in seguito è possibile sottoscrivere apposito abbonamento per sperare di trovare un'anima gemella che sia compatibile con i propri gusti e le varie caratteristiche. Il fiore all'occhiello di tale agenzia comunque è il fatto di organizzare spesso e volentieri degli appositi eventi per single in giro per l'Italia, purtroppo gli stessi non sono presenti nella mia regione, ovvero l'Umbria. Una buona agenzia, ma ci sono sempre e comunque i margini di miglioramento.
    una buona agenzia
    si può migliorare