Opinioni Meetness

• Divertimento
  • Socialità
1 Opinioni per Meetness
  • vesponethebest
    Online e in alcune città
    opinione inserita da vesponethebest il 12/06/2023
    Meetness è un'agenzia matrimoniale prettamente online, ma si trova anche in alcune città di Italia, vale a dire Lecce, Campobasso, Vasto, Torino e Vicenza. Abbastanza poche a mio avviso, fermo restando che è possibile usufruire degli appositi servizi anche direttamente online. In poche parole, ho riscontrato che ci si iscrive con tutti i propri dati personali e successivamente, attraverso un apposito motore di ricerca, si provano ad incontrare tutte le altre persone in cerca. A parte il fatto che i prezzi non sono proprio economici, c'è da dire che l'agenzia in questione presenta spesso persone in età piuttosto elevata, per lo più vedove, quindi non saprei dire quanto effettivamente convenga, salvo che non si abbia una certa età.
    in alcuni casi
    non per tutti

La risposta dell'azienda:

Assistenza meetness.it meetness
    Assistenza meetness.it meetness
    Sono il titolare del franchising di agenzie di incontri per single Meetness, esistente dal 2009.

Con disappunto leggo la recensione fatta da un non ben identificato "Vesponethebest" sulla nostra attività. Premetto che nessuna delle nostre sedi ha avuto il piacere di conoscere il suddetto "Vespone", pertanto la prima cosa che mi chiedo è come sia possibile fare una recensione di qualcosa che non si conosce direttamente.

Infatti, il soggetto in questione ha scritto una serie di inesattezze, falsità e menzogne che elenco e rispondo punto per punto:

1) Agenzia online: Meetness non è un'agenzia online. Al contrario, forniamo un servizio personalizzato attraverso le nostre sedi fisiche, dove accogliamo i nostri clienti e le persone interessate mediante un colloquio diretto previo appuntamento.

2) Che abbiamo poche sedi: mi chiedo, rispetto a cosa considera poche? Il numero di sedi attuali, a suo giudizio, implica un servizio di qualità inferiore? È a conoscenza dei nostri piani di espansione e delle future aperture di sedi? È a conoscenza del nostro busniess plan se e quando è nostra intensione aprirne altre di sedi?

3) Servizi online: Contrariamente a quanto affermato, non offriamo servizi direttamente online. Invito il signor Vesponethebest a visitare il nostro sito ufficiale per confermare che tutte le interazioni avvengono esclusivamente attraverso le nostre sedi fisiche.

4) Processo di abbinamento: Sottolineo che non utilizziamo ne motori di ricerca, ne software particolari. I nostri consulenti, presenti fisicamente nelle agenzie, si dedicano a comprendere le esigenze individuali dei nostri clienti e a creare abbinamenti personalizzati basati su queste informazioni.

5) I prezzi: desidero precisare che i nostri prezzi sono fissati in base al valore dei nostri servizi e non sono mai stati modificati dall'apertura della nostra prima agenzia nel 2009. Offriamo diverse opzioni tariffarie per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti, dai giovani studenti con risorse limitate fino a coloro che possono permettersi un'iscrizione più ampia, paragonabile a quella di una palestra media. La nostra massima priorità è soddisfare le esigenze del cliente. Questo è il nostro punto di forza, e lo dimostriamo con estrema professionalità fin dal 2009 presso le nostre sedi fisiche, tutte regolarmente autorizzate.

6) Iscritti: i nostri iscritti vanno dai 30 anni a salire, quindi non sono di età elevata come sostenuto e non sono prevalentemente vedovi, ma anche separati, divorziati, nubili e celibi. Bastava avere "quell'astuzia" di verificare gli annunci sul sito.

Se il signor "Vesponethebest" avesse consultato il nostro sito con i relativi annunci, avrebbe evitato tali invenzioni e una figuraccia. Se desidera, e ne ha bisogno, siamo disponibili ad accoglierlo in una delle nostre sedi per verificare di persona quanto da noi dichiarato.

Quindi preghiamo il signor "vesponethebest", che sembra un vero professionista delle recensioni, avendone rilasciate solo su questo sito più di 3000, di informarsi meglio prima di scrivere falsità e danneggiare l'immagine di un'azienda.