Opinione su Meilland Rosai e Piante: non fidatevi

non fidatevi

06/03/2018

Vantaggi

Svantaggi

una perdita di tempo e denaro

Per la prima volta in vita mia ho voluto provare ad acquistare delle piantine dal sito dell'azienda Meilland in quanto sembrava affidabile vista la pubblcità e come si presentava ma ho dovuto ricredermi.Il prodotto non è mai giunto a destinazione! Loro fanno affidamento su un corriere francese che si chiama Colissimo che lavora davvero coi piedi.Tempi biblici per la consegna in Italia e una volta giunto presso SDA non si hanno più notizie del pacco.Non esistono customer care o numeri telefonici a cui rivolgersi,dopo interminabili botta e risposta con la ditta,vengo a sapere che il pacco è stato rispedito al mittente in quanto a loro l'indirizzo risulta "incompleto"..Sono davvero delusa.Nel 2018 a nessuno di loro è venuto in mente di contattarmi per tel o mail per risolvere l'inghippo.Nonostante ciò si sono anche rifiutati di rimborsare la spesa o reinviarmi il prodotto.Davvero pessimi!! sconsiglio vivamente ,rivolgetevi altrove

fb-10213863309289791

• Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Meilland Rosai e Piante

• giordana
    opinione inserita da giordana il 11/05/2016
    Vivo in una zona piuttosto periferica, dispongo di un ampio terreno ed acquisto dal sito della Meilland da un bel po’ di tempo ormai. Dal mio punto di vista è tra i migliori nella sua categoria, sia p...
    Ampia varietà di prodotti, consegna celere e precisa
    Le piantine soffrono un po' il viaggio, ma appena arrivate rinvigoriscono in un attimo