Opinione su Meilland Rosai e Piante: Piante e rose per tutti

Piante e rose per tutti

11/05/2016

Vantaggi

Ampia varietà di prodotti, consegna celere e precisa

Svantaggi

Le piantine soffrono un po' il viaggio, ma appena arrivate rinvigoriscono in un attimo

Vivo in una zona piuttosto periferica, dispongo di un ampio terreno ed acquisto dal sito della Meilland da un bel po’ di tempo ormai. Dal mio punto di vista è tra i migliori nella sua categoria, sia per quanto riguarda l’assortimento a disposizione del cliente, sia per prezzi e sconti davvero competitivi. Ho di recente acquistato online un bellissimo albero di pluot purple candy (un incrocio tra susine e albicocche) in promozione dal loro sito, pagandolo davvero una miseria in confronto ai prezzi visti altrove. Spedizione celere come sempre ed albero ricevuto in perfette condizioni. Un notevole risparmio di tempo e di denaro, insomma.

giordana

• Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Meilland Rosai e Piante

opinione inserita da Asia Casciaro il 06/03/2018
    Per la prima volta in vita mia ho voluto provare ad acquistare delle piantine dal sito dell'azienda Meilland in quanto sembrava affidabile vista la pubblcità e come si presentava ma ho dovuto ricreder...
    una perdita di tempo e denaro