1 Opinioni per Melao olio organico di jojoba non raffinato 100 ml
  • chiccheria
    Ottimo olio elasticizzante, naturale e purissimo
    opinione inserita da chiccheria il 16/11/2020
    Purtroppo a causa di un aumento ponderale ho notato la comparsa di smagliature arrossate nel mio interno cosce ed l'unico rimedio possibile consiste nel cercare di elasticizzare la parte con un buon olio nutriente, ed io al classico olio di mandorle dolci ho preferito quello di jojoba del marchio Melao che ho acquistato in erboristeria in flacone da 100 ml. Questo prodotto è totalmente naturale e purissimo perché non è passato attraverso un processo di raffinazione e riesco a farlo penetrare facilmente nella pelle soprattutto massaggiandolo dopo la doccia su pelle non completamente asciutta. Il jojoba non è troppo pesante, anzi fra tutti gli olii ad uso cosmetico è tra i più apprezzati ed efficaci perché in qualche modo ha una composizione simile al sebo che produciamo naturalmente. È perfetto per nutrire la pelle di viso e corpo per la sua azione antiossidante ed antiage ma può anche ristrutturare i capelli secchi.
    Ottimo olio elasticizzante purissimo che avete un'azione antiossidante ed antiage e può rimediare alle smagliature.