Opinione su Melascrivi.com: Ottimo servizio

Ottimo servizio

21/01/2019

Vantaggi

Ottimo, veramente ottimo

Svantaggi

Mi sono iscritta la settimana scorsa a questo sito perchè cercavo un metodo carino per guadagnare qualcosa finché sono temporaneamente a casa.
Seppur all'inizio ero scettica (sono iscritta anche ad altri siti per pubblicare mini articoli, anche abbastanza noti) mi sono ricreduta.
Attualmente scrivendo 4 articoli sono riuscita a guadagnare 28 euro e devo dire che sono abbastanza soddisfatta. La competizione è molta, dunque per accaparrarsi gli articoli bisogna essere veloci e talvolta le richieste degli editori non sono chiarissime, ma questo, ahimè, dipende dalla singola commessa e non dal sito.
In realtà il servizio funziona molto bene, una volta accettato l'articolo si ha un determinato numero di ore per inviarlo all'editore che deciderà se accettarlo così come è o chiederti ulteriori modifiche.
Il software di videoscrittura integrato al sito è leggero e non permette sottolineature ed il conto delle parole è differente rispetto quello utilizzato da word o altri programmi di videoscrittura ( ad esempio 2030 parole circa del software integrato corrispondono a circa 3400 parole word, perché non vengono contate le congiunzioni o le c.d. stopwords).
I titoli proposti attengono le tematiche più varie tra gli interessi selezionati. Gli editori dopo la consegna del testo inseriscono un giudizio e infatti bisogna stare molto attenti.
L'unica pecca relativa alla stesura degli articoli è che in alcuni casi le "linee guida" compilate dall'editore per la redazione dell'articolo sono scarse o poco chiare, e questo può comportare una valutazione negativa o sufficiente.
La maggior parte delle richieste che ho incontrato sino ad ora sono state però chiare e dettagliate.
Il mio primo pagamento è avvenuto stamattina, puntualissimo, a mezzo paypal, veloce rapido ed indolore. Devo dire che per ora è il miglior sito per la redazione di articoli con cui abbia mai avuto a che fare, perché consente di raggiungere il pagamento alla soglia di 25 euro (altri siti richiedono il raggiungimento di 50 ad esempio) questo consente di ottenere una effettiva flessibilità lavorativa.
La qualità degli articoli deve comunque essere medio alta per non incorrere in disguidi, oltre a ciò consiglio di leggersi bene le linee guida nel sito per non incorrere in penalità dovute ad ingenuità o errori banali.
Concludendo, se vi piace scrivere e al contempo volete guadagnare qualcosina da questa vostra passione, vi consiglio vivamente di iscrivervi.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Melascrivi.com

• gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 07/02/2020
    Melacrivi è un sito che permette agli utenti di scrivere articoli su svariati argomenti che poi saranno venduti a siti esterni in cambio di qualche euro, gli argomenti sono vari e la velocità è fondam...
    quasi tutto
  • laurarek
    opinione inserita da laurarek il 03/02/2020
    Per un periodo avevo rinunciato perché non riuscivo a prendere articoli, poi ho capito che bisogna controllare spesso la pagina ed il problema si è risolto. Gli articoli proposti sono sempre interessa...
    Pagamenti sicuri e puntuali. Buona palestra iniziale per la scrittura di articoli
    Un minimo di pazienza per prendere in carica gli articoli
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/01/2020
    Melascrivi è un portale ptw che funge da intermediario tra committenti che necessitano di articoli per i loro siti e blog e utenti redattori finali. Nonostante iscritta da tempo, per ragioni che non s...
    se si è fortunati si guadagna
    tutti quelli elencati nell'opinione, si deve essere fortunati
  • mikgugi
    opinione inserita da mikgugi il 21/01/2020
    Melascrivi è un modo molto semplice e veloce di fare un po' di soldi, i pagamenti sono regolari e il meccanismo in sé funziona molto bene. Gli articoli vengono scritti con delle linee guida che si cer...
    Fiscale nei pagamenti
    Mancanza di tatto dei correttori
    opinione inserita da Costanza Esposito il 20/01/2020
    Sono circa 2 mesi che scrivo per Mela scrivi regolarmente, farlo mi permette di arrotondare un po'. Devo dire che sono molto soddisfatta dei loro servizi, il sito è efficiente e i pagamenti regolari. ...
    Buon lavoro da casa,no vendita
    Peccato che per prendere gli articoli bisogna aggiornare e non si aggiorna automaticamente