Sconsigliato
Ho collaborato con Melascrivi nel 2016 e poi ho lasciato perdere. Ho voluto riprovare e così ho ripreso a scrivere da qualche settimana, ma la sensazione è che la situazione sia anche peggiorata.
Le linee guida sono sempre insufficienti - per non dire inesistenti - e capita che vengano chieste correzioni per indicazioni che non erano state date.
E' evidente che il proofreader che prende in mano l'articolo fa la differenza, quindi ci vuole anche una bella dose di fortuna. Alcuni ti mandano indietro l'articolo anche 5 volte, ogni volta per un'obiezione diversa, quando si potrebbe fare tutto in una volta.
L'assistenza è inesistente, ho aperto dei ticket per chiedere aiuto, e non ho ottenuta nessuna risposta,
Vengono rifiutati gli articoli (mi è successo per la prima volta) senza dare un minimo chiarimento.
Per non parlare dei compensi ridicoli, ma giustamente lo si sa in anticipo, quindi si è liberi di accettare o meno.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Contentmarketplace
Buongiorno Fabio,
La ringraziamo per il riscontro, di cui terremo sicuramente conto per ottimizzare il funzionamento della piattaforma.
Le confermiamo che:
1. L'assistenza ha cura di prendere in carico il prima possibile tutte le richieste che arrivano
2. Siamo consapevoli delle incomprensioni che possono sorgere tra Autore, Editore e Proofreader. Anche in questo caso, le confermiamo che resta nostra cura verificare le segnalazioni, e intervenire il più tempestivamente possibile per risolverle.