Opinione su Melascrivi.com: Un'ottimo sito web, per lavorare e guadagnare online

Un'ottimo sito web, per lavorare e guadagnare online

02/03/2019

Vantaggi

Buona e seria opportunità, per guadagnare online, pagamenti sicuri e comodi, Staff competente

Svantaggi

Non sono prenotabili, tutti gli articoli possibili e di ogni categoria

Oggi vi voglio parlare di "melascrivi", un sito web alla quale sono iscritto e registrato come autore, che permette a degli editori di richiedere degli articoli di cui hanno bisogno anche per delle pubblicazioni giornalistiche o sul web e a dei nuovi autori di scriverli su prenotazione per ciascuno di essi. Lo stesso sito web serve anche per condividere dei contenuti informativi come ad esempio gli articoli, sui propri social network usati per una loro maggiore visibilità. Inoltre ogni autore iscritto ed operativo, può anche incrementare i suoi possibili guadagni periodici invitando e riuscendo a far iscrivere con un proprio link di indirizzamento a tale sito web dei conoscenti o amici, in modo da poter guadagnare anche per la loro attività di scrittura ed eventualmente condivisione di nuovi articoli prenotabili.
Sono iscritto come autore al sito web di "melascrivi", dal giorno 07 Gennaio di quest'anno e dai giorni successivi, che sono impegnato nello scrivere dei nuovi articoli prenotati, quando mi è stato possibile e fino ad oggi e ne ho avuto un'esperienza davvero positiva e gratificante. Infatti sono riuscito già ad ottenere un primo pagamento precedente della somma di 32,00 circa, come compenso maturato, che mi è stato anche pagato automaticamente ad inizio di una nuova settimana, senza aver dovuto fare alcuna richiesta allo Staff, ma al raggiungimento della soglia minima dei 25,00 anche superata.
I guadagni maturati possono essere pagati direttamente dallo Staff settimanalmente al raggiungimento di un valore minimo di 25,00 e con i dati personali ed esempio e del proprio conto Paypal di cui già dispone, anche perchè si sono dovuti comunicare, con la registrazione iniziale sul sito web allegando anche una copia del proprio documento di identità valido e di una tessera sanitaria con il codice fiscale nella formazione di un proprio profilo completo. Comunque la soglia di valore minimo dei guadagni maturati di 25,00 mi risulta che sia anche modificabile, ma solo per dei valori superiori e di riferimento per avere il pagamento con accredito sul proprio conto Paypal, della somma in denaro interamente guadagnata e corrispondente al saldo visualizzato.
Sono riuscito comunque a scrivere con soddisfazione degli articoli di buona qualità nelle categorie da me scelte inizialmente sul proprio profilo e mi sono stati accettati dopo una valutazione positiva e precedente dei relativi editori, anche se mi è capitato più recentemente, che su ben 11 articoli scritti complessivamente fino ad oggi, almeno 1 mi sia stato rifiutato, per non essere stato considerato proprio adeguato alle linee guida generali, considerando tutti gli aspetti da trattare di uno stesso argomento in modo completo.
Mi manca poco per raggiungere nuovamente un'altra soglia del valore minimo di 25,00, per un successivo pagamento a mio favore.
Ogni pagamento, può essere eseguito solamente tramite Paypal, con accredito anche dell'intero guadagno maturato per un'autore, ma solo al raggiungimento di una soglia del valore minimo di 25,00, o anche più elevata, se è stata modificata, selezionandone e scegliendone una diversa.
Ho avuto comunque una mia soddisfazione, con "melascrivi", perchè sono stato anche scelto dall'editore, come autore preferito o migliore rispetto ad altri, per far parte di una determinata redazione con il vantaggio di poter prenotare anche più articoli da poter scrivere ed anche quelli un pò esclusivi di una determinata categoria, che possono essere prenotati soltanto da me e non da altri autori che non ne fanno parte. Infatti i vantaggi di cui vi parlo sono riservati agli autori che sono stati scelti dai propri relativi editori, per far parte virtualmente di una loro redazione.
Comunque quando si scrive un nuovo articolo bisogna attenersi davvero alle linee guida specificate, anche per un numero minimo di parole richieste e al titolo dell'argomento da trattare, perchè c'è il rischio che possa essere rifiutato dall'editore dopo una sua valutazione e quindi senza ricevere neanche la relativa remunerazione stabilita. Inoltre consiglio di fare attenzione anche alla scadenza delle 48 ore per scrivere ed inviare un nuovo articolo, da quando viene prenotato, perchè altrimenti si rischia anche come autore di non essere remunerato per il relativo articolo e conviene scriverlo per trasmetterlo all'editore, senza necessariamente arrivare agli ultimi istanti o all'ultimo minuto prima della scadenza, in quanto potrebbe già essere considerato scaduto o rifiutato per esperienza personale. Voglio anche dire però che c'è anche un piccolo svantaggio, che consiste nel non riuscire necessariamente a prenotare un nuovo articolo ogni giorno, o in qualunque momento e quando vengono visualizzati con un'elenco nella sezione degli "Articoli del sito web", bisogna anche essere veloci nella prenotazione di uno o più di essi, prima che siano già prenotati da altri autori.
Ogni chiarimento informativo può essere comunque richiesto allo Staff mediante un'indirizzo e-mail di riferimento per gli autori, anche perchè si può avere una risposta.
Consiglio con vera soddisfazione questa nuova opportunità per lavorare online, con la possibilità di avere anche dei guadagni extra maggiori, di quelli possibili con delle altre attività online, come ad esempio per la partecipazione alle ricerche di mercato, o ai sondaggi ecc, ma anche perchè i pagamenti vengono realmente fatti con sicurezza e comodamente, senza alcuna richiesta da fare allo Staff con comunicazioni dei dati utili. Inoltre si possono avere regolarmente anche delle fatture in forma di ricevute utili fiscalmente, ma senza IVA e per dichiarare eventualmente i compensi ricevuti per ogni loro pagamento.
Ringrazio anticipatamente, chi mi leggerà e valuterà questa mia nuova opinione, che penso possa essere davvero utile!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Melascrivi.com

• gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 07/02/2020
    Melacrivi è un sito che permette agli utenti di scrivere articoli su svariati argomenti che poi saranno venduti a siti esterni in cambio di qualche euro, gli argomenti sono vari e la velocità è fondam...
    quasi tutto
  • laurarek
    opinione inserita da laurarek il 03/02/2020
    Per un periodo avevo rinunciato perché non riuscivo a prendere articoli, poi ho capito che bisogna controllare spesso la pagina ed il problema si è risolto. Gli articoli proposti sono sempre interessa...
    Pagamenti sicuri e puntuali. Buona palestra iniziale per la scrittura di articoli
    Un minimo di pazienza per prendere in carica gli articoli
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/01/2020
    Melascrivi è un portale ptw che funge da intermediario tra committenti che necessitano di articoli per i loro siti e blog e utenti redattori finali. Nonostante iscritta da tempo, per ragioni che non s...
    se si è fortunati si guadagna
    tutti quelli elencati nell'opinione, si deve essere fortunati
  • mikgugi
    opinione inserita da mikgugi il 21/01/2020
    Melascrivi è un modo molto semplice e veloce di fare un po' di soldi, i pagamenti sono regolari e il meccanismo in sé funziona molto bene. Gli articoli vengono scritti con delle linee guida che si cer...
    Fiscale nei pagamenti
    Mancanza di tatto dei correttori
    opinione inserita da Costanza Esposito il 20/01/2020
    Sono circa 2 mesi che scrivo per Mela scrivi regolarmente, farlo mi permette di arrotondare un po'. Devo dire che sono molto soddisfatta dei loro servizi, il sito è efficiente e i pagamenti regolari. ...
    Buon lavoro da casa,no vendita
    Peccato che per prendere gli articoli bisogna aggiornare e non si aggiorna automaticamente