• vestibilità
2 Opinioni per Meli Melo
  • Admin
    bellissime borse
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2023
    Adoro le borse in generale, tant’è che dispongo ormai di una vasta collezione; ne ho una per ogni occasione, a partire dai modelli più importanti e costosi, fino ad altre borse che magari uso quotidianamente. Alcune di queste le ho acquistate proprio su Meli Melo e mi sono trovata molto bene, il design delle borse è elegante e sobrio, le tinte uniche poi mi piacciono un sacco, rendono gli articoli facilmente abbinabili, per non parlare delle dimensioni, si tratta di modelli capienti e leggeri. Certo le borse Meli Melo sono un po’ costose ma per me ne vale la pena, preferisco accessori di questo tipo, che siano resistenti e durino nel tempo, infatti quelle che ho acquistato sono resistenti e finora non si sono mai rovinate.
    lavorazione di qualità
    forse costose ma veramente belle
  • Admin
    Ma la bellezza infinita di queste borse?
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2023
    Ho scoperto il brand Meli Melo grazie ad un'amica e me ne sono perdutamente innamorata; la raffinatezza e l'eleganze della sue borse, sono indescrivibili. Sono un'appassionata di borse e in particolare mi piace conoscere e possedere prodotti del Made in Italy, e questo shop mi ha piacevolmente stupita. La perfezione della lavorazione, la vera pelle, i dettagli e soprattutto lo stile del design, per niente scontato. Ho perciò deciso di regalarmi (per ora) la loro Santina, una borsa a secchiello in tessuto nero che prende spunto dai cestini in vimini tipici della cultura siciliana, la stessa intrinseca nel DNA della fondatrice del brand, che ha voluto racchiudere nei suoi modelli l'ispirazione data dalla sua terra e dalle sue origini e la sua attuale vita mondana e cool londinese. Prossimo step? Thela mini in camoscio!