• vestibilità
1 Opinioni per Roncato Breeze Borsa Cabina
  • sheffield18
    La Borsa a mano perfetta
    opinione inserita da sheffield18 il 15/08/2020
    L'attacco delle compagnie aeree sul bagaglio a mano era già cominciato prima del Covid perchè chiaramente più peso più spesa nel consumo del carburante, ma in questo periodo di pandemia, le cose sono ancora peggiorate, quindi una sola borsa a mano da portare con sé sull'aereo, il cosiddetto bagaglio a mano. Le misure poi devono essere molto ridotte perchè le cappelliere (per evitare contatti) non si possono usare, perciò la borsa va posta sotto il sedile anteriore. Le misure sono precise e prima di salire a bordo c'è il fatidico controllo: 40 x 20 x 25 centimetri. Così mi sono attrezzata ed ho acquistato del marchio Roncato una borsa cabina con le nuove e severe misure, precisamente della Linea Breeze, ordinata online e arrivata velocissima. La borsa rientra nelle misure richieste cioè 43 x 33 x 12: da una parte è vero, ci sono 3 cm in più rispetto al richiesto, ma essendo morbida può essere schiacciata per essere inserita nell'apposito contenitore-misura e così ho fatto. Io l'ho acquistata rosso scuro, quasi granata, ma c'è anche di colore azzurro: presenta due ampi scomparti chiusi con robusta cerniera; inoltre c'è anche una zip frontale per uno spazio più piccolo ma utilissimo per esempio per busta passaporto e busta gel +guanti ormai indispensabili. Infine essa presenta una solida tracolla, amovibile e regolabile, che rende più facile il trasporto e mantiene libere le mani. L'uso ha confermato la mia impressione positiva garantita anche dal marchio Roncato: borsa consigliata.
    comoda e pratica borsa a mano per aereo: misure regolari