• gusto
7 Opinioni per Mellin - Le pastine - Semini
  • giocobene
    La pastina dei piccoli
    opinione inserita da giocobene il 28/08/2019
    Questo é uno dei tanti prodotti che devo comprare per i bambini, anzi che dovevo comprare, perché adesso prendo la pastina normale perché questa costava troppo . Questa pastina é fatta con pezzetti davvero piccoli e va bene per i bambini piccoli non hanno bisogno nemmeno di essere masticati. É fatta con grano tenero, é digeribile e ha l'aggiunta di vitamine del gruppo b. Si prepara subito e diventa presto stracotta per cui bisogna stare attenti quando si cucina se si vuple usare per se stessi Ci sono altre marche che vendono pastine simili e adesso noi prendiamo quelle e noi risparmiamo finalmente.
    Digeribile con vitamine b
    Costosa
  • fb-1827672193915369
    pastine semini
    opinione inserita da Maria Miele il 06/07/2019
    io e mio marito quando nostro figlio era più piccolo gli abbiamo spesso comprato queste pastine per bambini, che a volte anche tutt'ora acquistiamo per via della loro digeribilità e per le loro proprietà nutritive. questa pastina fatta dalla fabbrica mellin italiana, è adatta sopratutto quando si è malati, perchè è facile da digerire e poi preparo un prodotto davvero eccellente e facile da digerire con questa pastina. la confezione è davvero eccellente, ben sigillata ed utile al riciclo. il sapore della pastina è pienamente eccellente ma il costo è molto alto da sostenere e non so se tutti possono farlo purtroppo.
    buonissima
    costosa
  • laurafilippi
    Ottimo
    opinione inserita da laurafilippi il 14/02/2019
    Qualche tempo dopo aver introdotto i cibi diversi dal latte nella dieta di mio figlio, ho iniziato a sostituire le farine con le pastine. Ho acquistato i Semini, marca Mellin, rassicurata dalle loro dimensioni davvero ridotte e ideali per i bambini più piccoli. La formulazione adatta per bambini ha ingredienti naturali e cuoce in pochi minuti, diventando morbida e idonea anche per bocche ancora senza denti. Il gusto è delicato e si abbina bene a qualsiasi ingrediente: unita a verdure lesse e frullate ed a una proteina si trasforma in un ottimo e veloce piatto unico. Il prezzo del prodotto è buono, si aggira sui 2 euro, ed è reperibile in tutti i supermercati.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
  • stella123
    Ottime
    opinione inserita da stella123 il 20/01/2019
    Le pastine mellin sono ottime. Prodotto ideale nello svezzamento dei figli. Io ho un bimbo che è molto particolare nei gusti non mangia quasi niente e vorrebbe solo latte invece con queste pastine mangia come un lupo. Vale la pena comprarne diversi pacchi per non rimanere mai senza. Io solitamente ne compro e ne tengo a casa sempre per avere la scorta se sono in difficoltà con i cibi che non vuol mangiare. Con le pastine mellin si va sul sicuro. Ho amiche con i bimbi nati quadi quanto il mio e comprano anche loro queste pastine mellin trovandosi molto bene. Quest'estate sono stata in vacanza e le ho portate con me.Sono Stra consigliate.
    Buome
  • clary
    Le pastine firmate Mellin ottime
    opinione inserita da clary il 16/01/2019
    Acquisto spesso le pastine del marchio Mellin per il mio piccolo, la scelta ricade su questo marchio perchè i prodotti come Le Pastine sono state studiate appositamente per i bambini, più digeribili, leggere perfette sia aggiunte in passati, nel brodo di verdure o pollo, o da assimilare asciutte dopo averle cotte molto bene, se parliamo dei Semini troviamo un chicco piccolissimo bislungo a mio figlio piace tantissmo soprattutto cotta nel brodo di verdure, poi le scolo con una schiumarola e le condisco con del parmigiano e un goccino di olio apposito per bimbi, oppure ci sciolgo il formaggino Mio, i semini rimangono cremosi e buonissimi, prodotto di qualità assolutamente approvato.
    studiati appositamente per i più piccini
    non ne ho trovati
  • scarabattolino
    Pastina per bambini
    opinione inserita da scarabattolino il 16/01/2019
    La Mellin produce diverse varietà di pastine per bambini facilmente digeribili. Io le compravo per i miei bambini, oramai adulti però, mi sono ritrovata a riacquistarle per darle a mio padre debilitato da una grave malattia. Non riusciva più a deglutire benchè e i formati soliti di pasta, gli facevano venire i conati di vomito anche se ben spezzata. Con i semini della Mellin, invece, ho potuto constatare che la deglutizione mavveniva in modo molto meno penoso per lo stesso malato e per noi familiari. La pastina è digeribile, cuoce in pochi minuti e si può mischiare con il liofilizzato o l'omogeneizzato. Trovo questo prodotto in farmacia e nelle pharafarmacie ad mun prezzo più che conveniente.
    digeribile, gustosa, facilmente reperibile
    Semini di grano tenero
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di semini della Mellin ad una parafarmacia vicino casa mia e li ho trovati davvero ad un ottimo prezzo considerando che la qualità dell'azienda che produce questi prodotti per bambini è davvero altissima. Il suo prezzo mi è costato davvero poco Infatti mia zia cucina sempre questa pastina per sua figlia ovvero mia cugina che ha pochi mesi e mi dice sempre che la cucina in pochi minuti, per questo motivo ho deciso di fargli un bel regalo. Gli ho preso i semini di grano tenero italiano al 100% stavolta ed è stato davvero ottimo. La confezione come sempre è ben sigillata e ben confezionata con scadenza in bella vista. Consigliato a tutti.
    Ottima e di qualità