• gusto
  • reperibilità
2 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato Manzo
    Buono
    opinione inserita da Laura Cristian Di Lillo il 06/11/2019
    O utilizzato per diversi anni prodotti di marchio Mellin,per i miei piccoli. Come ogni genitore la prima cosa li ho assaggiati io,e devo dire che sono dei ottimi prodotti.Gradevoli al gusto,molto nutrienti e anche molto pratici.iI Bartolini sono facili da aprire e chiudere ,con l'aiuto del tappo ermetico si po riutizare.Sono facili da adoperare perché si possono riscaldare nel forno a microonde,o nei scalda biberon.Si possono aggiungere diretamente su la pastina o si possono consumare solo con il cucchiaino .Il gusto e molto gradevole,la composizione del contenuto e molto vellutato facilitando l'assunzione del cibo dai piccoli. I vari gusti si distinguono da subito.
    Saporito e pratico
    Manzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/10/2019
    Eccomi qua a parlare di un altro prodotto fatto da Mellin che è ideale per i bambini ed anche per gli adulti. Infatti, questo buonissimo manzo macinato non lo mangia solo mia nipote ma lo assaporo anche io proprio perché è fatto con carne fresca di manzo povera di grassi o altri ingredienti che fanno male alla salute dei bambini come i conservanti. Il manzo è buonissimo, adoro il il suo sapore tenero e digeribile senza alcun zucchero aggiunto, un sapore davvero sensazionale da leccarsi i baffi. Lo consiglio a tutte le mamme che vogliono alimentare i propri bambini con un alimento cremoso e sicuro.
    Buono, cremoso e sicuro