• gusto
2 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato pesca con mela
  • nonnanico
    Buona qualità
    opinione inserita da nonnanico il 25/11/2019
    Per mangiare prodotti di qualità purtroppo spesso bisogno mangiare quelli dei bambini, perché sono molto controllati e non contengono agenti chimici. Li uso per i nipotini e li tendo in frigo e me li mangio anch'io e mi piacciono. La purea di frutta va bene anche per gli anziani anche se questi omogeneizzati sono indicati per bambini fino a tre anni ma non hanno dentro niente che li sconsiglia aglia altri. Sono fatti con purea di frutta, acqua, amido mais, correttore di acidità, carbonato di calcio e vitamina c. Tutte cose che può mangiare chiunque e con gusto perché il sapore è buono e delicato.
    Sano, buon sapore
    Pesca e mela
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/10/2019
    L'omogeneizzato di Mellin è un prodotto che io ho mangiato anche quando ero più piccola ma che continuo ad acquistare ed assaporare anche adesso che sono grande. Infatti, anche se si tratta di una purea di frutta per bambini ricca di vitamine, a me piace moltissimo mangiarlo come spuntino. Mi piace soprattutto il suo sapore di pesca con mela al 100% naturale ed usano solo frutta naturale e controllata per preparare questa purea per bambini. Il sapore è buonissimo, buono anche per la colazione perché ricco di vitamine e con pochissime calorie. La confezione contiene due vasetti ed il costo è un pò alto ma per la qualità ne vale davvero la pena e quindi lo consiglio a tutti i bambini ma non solo.
    Buono, leggero e per bambini piccoli ma anche adulti