• gusto
3 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato platessa e verdure
  • scarabattolino
    Per bimbi ed anziani
    opinione inserita da scarabattolino il 12/02/2019
    Usavo gli omogeneizzati Mellin per i miei bambini e mi trovavo bene. Li ho dovuti ricomprare spessissimo per mio padre che nella sua lunga malattia non aveva voglia di masticare. Certo, capisco che un adulto apprezza molto meno rispetto ad un bambino il gusto di questo prodotto ma se è necessario per la salute, L'omogeneizzato platessa è verdure è una buona alternativa a quello di carne. La cosa migliore è mescolarlo ad una pastina leggermente brodosa in modo che il suo sapore si possa apprezzare meglio.Sul gusto non saprei dirvi, ma ricordo che quando lo davo ai miei figli, sembrava buono anche se con un odore non troppo gradevole. I prodotti Mellin sono disponibili anche nei supermercati ma io preferisco comprarli alla mia Pharmasanitaria di fiducia dove trovo le offerte. L'omogeneizzato è vitaminizzato.
    vitaminizzato, reperibile, in offerta
  • foxesneverquit
    Sicuramente meglio il pesce fresco
    opinione inserita da foxesneverquit il 02/01/2019
    Quando mia figlia ha iniziato le prime pappe una volta alla settimana le davo anche l'omogeneizzato di pesce. Al supermercato la scelta è molto vasta ma ho deciso di orientarmi su Mellin vista la fama del marchio. L'omogeneizzato di platessa e verdure Mellin è confezionato in due comodi vasetti in vetro monoporzione, certo l'aspetto e l'odore non sono molto invitanti per un palato adulto, ma possono aiutare un piccolo (oltretutto come mia figlia..ancora senza denti!) ad un gusto diverso dal latte o dalle farine di riso e mais che hanno sapori abbastanza neutri. Io mescolavo questo omogeneizzato alla pappa e mia figlia ha gradito a fasi alterne, alle volte divorava tutto, alle volte no... Diciamo che il nome del prodotto dovrebbe essere Verdure e Platessa e non Platessa e Verdure, perchè la quantità di pesce è meno della metà... Non è un prodotto scadente, come non è eccelso, mia figlia l'ha abbandonato presto a scapito di pesce vero cotto a vapore e frullato, ma anche perchè lei non ha mai amato molto i pastoni, preferiva cose più solide, anche se era senza dentini... Sicuramente è un prodotto comodo per chi non ha tempo di cucinare il pesce in modo che lo possano mangiare anche i più piccoli.
    comodo, in vasetto monodose
    molto meglio il pesce vero..e i bambini lo capiscono!
    Ottimo omogeneizzato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2018
    Ho acquistato questa confezione gli omogeneizzati al supermercato Piccolo che offre tanti prodotti di qualità a diversi prezzi molto convenienti. La confezione si presenta ben sigillata e ben confezionata con scadenza in bella vista, al suo interno si trovano degli omogeneizzati al gusto di platessa e verdura. Li ho comprati per mia cugina, Infatti è un prodotto 100% naturale. Mia zia di cucina bolliti e devo dire che a mia cugina sono piaciutu davvero molto. Li ho anche assaggiati io e devo dire che hanno un gusto davvero leggero adatto ai bambini dai sei mesi in poi. Consigliato a tutte le mamme.
    Ottimo e naturale