• gusto
3 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato Salmone e Verdure
  • raffaellab91
    Ottimi per lo svezzamento
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/11/2019
    Quando i miei bambini hanno fatto lo svezzamento ho cominciato a fargli mangiare gli omogeneizzati e uno dei prodotti che acquistavo sempre erano quelli della mellin. Li compravo di tutti i gusti perché cercavo di variare la dieta dei miei piccoli, forse uno che a loro non piaceva era proprio questo al salmone, però io cercavo sempre di farglielo mangiare perché secondo me quando sono piccoli devono assaporare tutto. Sono omogeneizzati facilmente trovabili in qualsiasi supermercato, farmacie, sanitarie e parafarmacie e il prezzo non è esagerato. Ogni confezione contiene due vasetti in vetro non ingombranti.
    Buon sapore
  • bea2017
    Salutare
    opinione inserita da bea2017 il 24/11/2019
    I miei bambini quando erano neonati, durante il periodo dello svezzamento hanno mangiato gli omogeneizzati della mellini. Questo a salmone e verdure non era il loro preferito, ma bisognava variare e io glielo compravo sempre, almeno una volta a settimana dovevano mangiarlo. Questi omogeneizzati sono i migliori, sono convenienti dal punto di vista economico, presentano un ottimo gusto, è un prodotto salutare e sono al cento per cento salutare. Sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato e presentano il giusto rapporto qualità prezzo. Questi omogeneizzati non mancavano mai nella mia cucina.
    sapore un pò sgradevole
    Salmone e verdure
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/10/2019
    Un altro buonissimo omogeneizzato che ho mangiato a cena con la pastina insieme alla mia piccola cuginetta è questo qui al gusto di salmone. Infatti, si tratta di una pappina cremosa fatta con salmone naturale al 100%, ovviamente nella composizione ci sono solo ingredienti salutari e naturali che provengono dal miglior salmone, inoltre l'azienda Mellin ha pensato bene di macinare solo il miglior filetto rimuovendo tutto il grasso in eccesso o altre parti che non fanno bene alla salute dei bambini. Un prodotto salutare con pochissime calorie e buono per i bambini piccoli di pochi mesi per farli crescere sani e forti.
    Buono, con vitamine e delizioso