• gusto
  • intensità
  • ingredienti
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato Tacchino 100% Naturale - Formato Convenienza
  • fb-1827672193915369
    i formati convenienza di mellin
    opinione inserita da Maria Miele il 06/04/2020
    io e mio marito in questo periodo di quarantena non possiamo andare a fare la spesa insieme ma ci adeguiamo decidendo a casa cosa acquistare e per questo lui è tornato a casa con questa confezione formato convenienza di omogeneizzati della mellin che aveva trovato in offerta al supermercato. ne usiamo molti di più in questo periodo perchè sono buoni e leggeri anche per uno spuntino, si digeriscono subito e fanno bene al nostro organismo. inoltre, questi qua con un gusto deciso di tacchino sono veramente molto golosi sopratutto per mio figlio che li mangia volentieri e siccome sono indicati sopratutto per i bambini contengono poche calorie e pochissimi grassi.
    economico
    Formato convenienza Tacchino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/02/2020
    Altro tipo di gusto sempre formato convenienza della Mellin che ho preso per mia nonna è questo qui fatto con tacchino al 100% naturale. Ormai li ho provati tutti e ve ne dovevo assolutamente parlare perché il formato convenienza contiene ben quattro barattolini anziché 2. Sono veramente buonissimi per mia nonna perché gli danno tutte le proteine e le vitamine che contiene la carne di tacchino che fa molto bene senza dover appesantire la digestione, sono veramente gustosi e cremosi. Lo consiglio a tutti soprattutto perché il formato convenienza fa risparmiare tanto e spesso lo trovo anche in offerta.
    Buono, formato convenienza economico e di grandi qualità