• gusto
  • reperibilità
2 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato Vitello
    Omogenizzati
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2019
    Utilizzo spesso i prodotti della Mellin, e devo ammettere che mi sono sempre trovata molto bene. Ultimamente, ho comprato gli omogeneizzati, perché ho svezzato mia figlia da poco, e devo aggiungere mezzo vasetto alla crema di mais e tapioca. Ho comprato questo di vitello, ma di solito prendo anche quello di agnello, pollo , coniglio e anche quelli a pesce. La mia bimba gradisce molto, gli omogeneizzati hanno una bella consistenza compatta , aggiunti alla pappa le danno una bella cremosità. Il prezzo non è eccessivo, ho preso la confezione convenienze da 4 barattolini, e l'ho pagata €2,40. Li consiglio
    È molto comodo, il bambino gradisce
    Vitello
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/10/2019
    Il vitello è una carne molto pregiata secondo me perché è ricca di proteine pure anche se non deve essere mangiata sempre perché fa anche male alla salute. Infatti, quando ho voglia di qualche proteine fresca e buona ma soprattutto essenziale, acquisto sempre i prodotti fatti da Mellin che sono degli omogeneizzati per bambini ma poco mi importa perché a me piacciono tantissimo. Gli omogeneizzati al vitello sono molto cremoso ed è una buonissima pappina con l'aggiunta nella pastina per una cena leggera per i nostri piccoli bambini. A me poco importo perché lo mangio sempre anche come spuntino perché mi mantiene leggera e mi da tanta energia, consigliato a tutti i bambini ma anche a tutti coloro che vogliono uno spuntino proteico e leggero.
    Buono, digeribile e gustoso