2 Opinioni per Mellin pastina di grano duro cappelli letterine
  • iceblu
    Una pastina di qualità
    opinione inserita da iceblu il 12/02/2020
    Mia sorella spesso acquista per il mio nipotino la pasta del famoso marchio Mellin. La pastina di grano duro cappelli letterine in particolare non è altro che una confezione da 320 grammi, composta da semola di grano duro, prodotta con il grano della Puglia e Toscana, ideale per i bambini perchè ricca di vitamina B1 necessaria a garantire una buona dose di energia, utile contro lo stress e per favorire la salute della pelle, occhi, capelli, bocca e fegato. Il prodotto è ottimo infatti pur se contiene glutine, i grani sono selezionati da un'attenta coltura biologica, utilissima per garantire lo svezzamento dei bimbi. Il grano è trafilato con bronzo, non contiene coloranti, conservanti e OGM. A mio nipote piace, ne va ghiotto. La consiglio per i vostri piccini
    priva di OGM, coloranti, conservanti, trafilata a bronzo, ricca di vitamina B1
  • macina80
    un ottimo prodotto
    opinione inserita da macina80 il 13/10/2019
    sono stato scelto per far testare al mio bambino la nuova linea mellin viaggio di italia. Tra i prodotti ho potuto testare la pastina letterine viaggio di italia e sono stato piacevolmente sorpreso. Mi è piaciuta molto la confezione perche mette in risalto l'origine biologica e inoltre specifica di alcune zone di italia degli ingredienti. utile inoltre il fatto di avere una confezione trasparente per poter osservare all'interno. Il prodotto è davvero di qualità fatto da un grano antico che tiene bene la cottura e che tranquillizza molto sull'utilizzo dello stesso per bambini piccoli. Un prodotto quindi ben riuscito e che consiglio di provare
    biologico e di qualità