• Vestibilità
  • Stile
7 Opinioni per Melluso
    Un marchio di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Melluso per molti anni è stato associato a calzature da donna avanti negli anni, che cercava scarpe molto classiche e comode. Questo ino a qualche anno fa quando il brand cha cercato di adattarsi ai tempi e di mantenere il suo classicismo però modernizzandolo. Mi piace molto la loro qualità. Ne ho diverse paia soprattutto scarpe eleganti acquistate con i saldi di fine stagione. I materiali sono ricercati, forse non varierà molto nello stile e nei colori ma un paio di scarpe eleganti e nere classiche deve essere sempre un capo basic da avere nel proprio armadio. Sono solide, i tacchi sono fatti bene e la qualità è ottima. E’ un marchio italiano, cosa da non sottovalutare e con i saldi e gli sconti di negozio si può acquistare.
    comfort, qualità
    prezzo ma con sconti e saldi si può fare
  • jessica1234
    Marchio italiano
    opinione inserita da jessica1234 il 12/12/2019
    Lo definisco un ottimo marchio di comode calzature, perché tra tutte le qualità che possiede è anche italiano, ed oggi è difficile trovare prodotti made in Italy. È nato molti anni fa, già nel 1945 ed ha ha cominciato ad espandersi a livello internazionale. Gli stilisti di questa azienda ci tengono alla cura del marchio italiano ed a lanciare prodotti di moda adatti a tutti, in una situazione confortevole. Mi piace la loro scelta dei materiali in pelle fini e morbidi. Ho acquistato da loro diversi paia di scarpe, e né continuerò ad acquistare ancora, ha una qualità che non ha rivali su ogni calzatura!
    Qualità italiana
  • luceblu
    ottimo marchio
    opinione inserita da luceblu il 18/09/2019
    Il marchio melluso è un noto marchio italiano che si occupa della produzione e della vendita di scarpe di ottima qualità. Conosco questo marchio da tantissimi anni, da quando ero solo una bambina. Ricordo che già all'epoca conobbi questo marchio tramite mia madre, che andava alla ricerca di scarpe comode, eleganti ma sobrie allo stesso tempo. Melluso, ha generalmente una linea classica ma ad oggi produce uno stile che va incontro a diverse generazioni. I prezzi variano a seconda del modello di scarpe, in linea di massima, non costano poco! Talvolta si può trovare qualche offerta, riuscendo così a fare un ottimo affare dato che i loro prodotti sono davvero notevoli!
    un po' caro
  • angela1
    opinioni.it scarpe Melluso
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    Vi voglio parlare di un famosissimo brand di scarpe. Si tratta di "Melluso". Il marchio "Melluso" nasce nel 1945 come laboratorio artigianale a gestione famigliare...la "Melluso" nel corso degli anni grazie all'alta qualità delle sue scarpe si è conquistata piano piano un posto d'onore nei brand di moda calzaturiera. La "Melluso" veste i piedi di tutta la famiglia. Tanti gli stili dal più elegante a quelli più casual accontentando i gusti anche dei più esigenti. Il rapporto qualità prezzo è adeguato alla qualità offerta dal marchio "Melluso". Praticità, comodità, stile e confort sono i punti forti di questo marchio. Dalla mia consolidata esperienza con "Melluso" mi sento di dire che è un brand che consiglio a tutti!
    Scarpe
    opinione inserita da Anna Riviera il 14/09/2019
    L’azienda Melluso è in attività sin dal 1945, nasce come semplice laboratorio artigianale famigliare e ha sempre proposto scarpe di qualità, integrando la lavorazione artigianale con le nuove nascenti tecnologie, proponendo quindi calzature sempre nuove e comode. Il nuovo catalogo autunno inverno mostra una grande varietà di calzature per uomo e donna, non c’è che l’imbarazzo della scelta. I prezzi sono nella norma, qualità prezzo mi sembra giusto. Le scarpe Melluso in famiglia non mancano mai. Le scarpe con il plantare sono comodissime, è stata un'ottima soluzione. Ne ho qualche paio e posso indossarle per l'intera giornata senza provare affaticamento. Consiglio.
    rapporto qualità prezzo, comodità
  • serafino72
    Ottimo
    opinione inserita da serafino72 il 14/09/2019
    Scarpe molto buone e di qualità. Prezzo coerente e servizio ok. Non saprei cosa scrivere di più anche perché non c’e molto da dire su qualcosa di così valido e coordinato. Forse ci vorrebbe più varietà e modernità come pitta rosso. Io comunque ho acquistato ed è fantastico. Sono entusiasta e consiglio a tutti di comprare come ho fatto io non c’e Di meglio se paragoniamo qualità a costo. Scarpe molto buone e di qualità. Forse ci vorrebbe più varietà e modernità come pitta rosso. Io comunque ho acquistato ed è fantastico. Non saprei cosa scrivere di più anche perché non c’e molto da dire su qualcosa di così valido e coordinato. Prezzo coerente e servizio ok.
    Qualità
    Qualità
  • moni76
    Melluso stagione autunno inverno
    opinione inserita da moni76 il 12/09/2019
    Guardando le nuove collezioni autunno inverno che iniziano a riempire le vetrine e il web mi sono imbattuta sul sito di Melluso. Era qualche anno che non acquistavo più questa marca e sono rimasta sbalordita della bellissima collezione che ha fatto per la stagione che deve arrivare. Ho trovato un po’ di tutto. Le sneakers veramente bellissime e avendole usate in passato confermo la loro comodità. Molto bella anche la collezione casual da usare tutti i giorni. Bellissima la collezione wedding. Grande assortimento anche per l’uomo. Accessori bellissimi da abbinare a tutti i modelli disponibili. Prezzi buoni.
    Varietà
    Nulla