• Assortimento
1 Opinioni per Menlook
  • faustocoppi21
    Ampia scelta di abbigliamento
    opinione inserita da FaustoMarchi il 12/01/2016
    Ho provato ad acquistare direttamente online scarpe a prezzi ridotti usando questo sito Menlook. Ho potuto scegliere tra tantissimi marchi: mi servivano delle calzature comode e alla moda, così ho deciso di puntare sulle sneakers Adidas. Nella mia città queste scarpe non si trovano a meno di 100 euro, ma su Menlook ho avuto modo di pagarle 87 euro. C'è da dire che i prezzi, in generale, sono abbastanza alti perché si tratta di note marche importanti e che quindi tali spese possono essere non del tutto accessibili a chiunque. Molto semplice ed efficiente la procedura d'acquisto tramite l'ecommerce: ho pagato l'intera cifra tramite la mia Postepay e, nonostante i dubbi che avevo in merito all'affidabilità di tale transazione, tutto è andato a buon fine con mail ed aggiornamenti in merito allo stato della spedizione e del pagamento. Alle scarpe Adidas ho aggiunto un cappello Carhartt così da raggiungere i 99 euro che mi hanno permesso di non pagare spese di spedizione. Dopo soli 4 giorni ho ricevuto direttamente a casa i prodotti che avevo acquistato, senza alcun intoppo. Personalmente mi sono trovato bene.
    prezzi competitivi su grandi brand
    soglia di spesa per le spedizioni gratis