• Affidabilità
4 Opinioni per mentos.it
  • pinta66
    Intramontabili
    opinione inserita da pinta66 il 20/07/2019
    Definisco le Mentos caramelle antiche dato che le ho conosciute da adolescente intorno agli anni settanta. Quindi se si fa qualche calcolo sarebbero ormai in età pensionabile. ma se ancora le troviamo negli scaffali di bar e rivendite alimentari, significa che questo bel confetto tondo schiacciato è ancora apprezzato da tanti consumatori. Quindi nonostante l'eccessiva concorrenza nell'ambito dolciario, dato che oggi esistono caramelle e confetti di ogni forma, gusto e colore, le Mentos non temono paragoni. Col suo gusto deciso alla menta e l'interno del confetto molto corposo, fa si che questa caramella ha una resa incredibile dato che non si scioglie facilmente mentre si consuma. Quindi ottima resa e pure ottima qualità prezzo. Il sito invece tiene aggiornati sulle novità e tiene sempre aggiornato il percorso di queste favolose caramelle che dopo tanti anni hanno iniziato a rinnovarsi con le qualità di gusti diversi per accontentare ( giustamente ) tutti i palati che apprezzano i svariati gusti di frutti vari, liquirizia, cocacola ecc. Quindi su Mentos.it si trova qualsiasi aggiornamento e novità a riguardo.
  • viola04
    Fresco e divertente
    opinione inserita da viola04 il 27/12/2018
    Non sono mai stata una grande consumatrice di caramelle e gomme da masticare, anzi queste ultime le ricevevo in dono qualche volta da bambina, ma ho smesso tassativamente di utilizzarle. Nonostante questo ho avuto modo di provare tante caramelle diverse e trovo che alcune siano davvero piacevolissime. Tra queste sicuramente rientrano le Mentos, che ho provato più volte nella classica confezione a forma di tubetto. Le Mentos sono in generale fresche e simpatiche e se si offrono vengono sempre accettate con piacere. Solo di recente ne ho visitato il sito, che fin dall'inizio ispira simpatia per i suoi colori vivaci e allegri. Il sito è anche ricco di informazioni sulla storia dell'azienda e sulle caratteristiche dei prodotti. Tutto è estremamente chiaro e merita di essere visitato, almeno una volta.
    simpatico e informativo
    Il sito più fresco
    opinione inserita da jimorris il 14/12/2018
    Mi è capitato di visitare questo sito perchè mia moglie aveva visto la pubblicità di una nuova gomma e voelva sapere se contenesse degli allergeni o se poteva comprarla appena l'avrebbe vista in un negozio. Così ho pensato bene di andare sul sito della mentos, non ci ero mai andato prima e mi ha subito attratto perchè pieno di luminosità e colore, ma anche per la sua semplicità e immediatezza. Dal menu in alto si accede facilmetne ai contenuti delle categorie dove sono elencati i prodotti o le novità. Cliccando sul prodotto prescelto compare l'immagine e al disotto di questa in modo chiaro ed esauriente sia i vaori nutrizionali che tutti gli ingredienti. I colori pur essendo vivi non disturbano la lettura, anzi la rendono facile ed immediata. Ho trovato interessante anche la parte storica che mostra quanto lontano abbia le radici questo marchio e i suoi prodotti. Lo consiglio.
    veloce, aggiornato, chiaro, bello
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2017
    Sin da piccola ho sempre mangiato pochissime gomme e caramelle perchè non rientrano nei miei gusti. Mentre gli altri se ne ingozzavano per me gomme e mentine sono solo un mezzo efficace per avere l'alito fresco quando essendo fuori casa non posso lavarmi i denti. Fino a qualche anno fa alternavo var...
    sito ben fatto
    nessuno in particolare