• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Mercante di Sogni
  • matildelide
    Il mio negozio esoterico preferito!
    opinione inserita da matildelide il 16/01/2021
    E' da diverso tempo che mi servo di questo negozio online per l'acquisto di cristalli e strumenti di divinazione e, nonostante esistano moltissimi negozi esoterici sul web, preferisco il Mercante di Sogni non solo per il vasto assortimento di prodotti di alta qualità, ma anche per l'assistenza clienti che è stata sempre puntuale e utile per fornire in modo chiaro ed esaustivo tutte le informazioni di cui ho bisogno prima di effettuare un acquisto. Inoltre l'evasione ordini è rapida e le spese di spedizione non sono proibitive, infatti ho potuto ordinare anche un singolo articolo con una spesa di spedizione proporzionata. Ho notato infatti che il costo di ogni singola spedizione varia in funzione degli articoli ordinati. Trovo che questo sia un grande vantaggio perché per acquistare su questo negozio non bisogna raggiungere nessun minimo d'ordine. I tempi di consegna per gli ordini che ho effettuato sono stati incredibilmente rapidi e anche questo è uno dei fattori che mi porta a preferire il Mercante di Sogni a tanti altri store online. Per quanto riguarda i pagamenti, generalmente pago con paypal, ma è possibile utilizzare anche altri metodi di pagamento online con Mastercard, Postepay e Bonifico bancario. L'imballaggio è curato nei minimi dettagli e all'interno del pacco finora ho trovato una volta un ciondolo in omaggio e altre volte dei codici sconto che mi hanno permesso di risparmiare sugli ordini successivi. Personalmente da questo sito ho acquistato il portacandele a forma di pentacolo e i bracciali che vedete nelle foto allegate. Il portacandele è un prodotto Nemesis di fattura impeccabile e in omaggio ho ricevuto 5 candele da collocare nelle apposite cavità. I bracciali sono artigianali e gli operatori che mi hanno risposto nel box dell'assistenza mi hanno prospettato anche la possibilità di personalizzare dei bracciali con un mix di pietre a scelta e senza costi aggiuntivi. Seguendo la loro pagina Facebook ho notato che fanno anche fiere ed esposizioni artigianali, dove è possibile vedere dal vivo i loro prodotti! Le pietre dei bracciali che ho scelto sono meravigliose e di ottima qualità. Considerando che indosso spesso questi bracciali e anche durante la doccia, posso affermare che gli elastici impiegati sono molto resistenti. I nodi sono ben fatti e nascosti e le pietre sono vere. Inoltre sul sito sono riportate tutte le funzioni energetiche di ogni singola pietra e trovo che gli operatori che rispondono nell'assistenza clienti siano molto competenti perché mi hanno fornito in modo cortese e dettagliato molte informazioni sui metodi di purificazione più adatti alle pietre che ho scelto. La descrizione dei prodotti è super dettagliata e l'assortimento è notevole. Ci sono articoli più costosi e altri più economici ma in ogni caso la qualità è ottima. In particolare ho notato che hanno a disposizione degli articoli difficili da reperire in Italia, come alcuni mazzi di Tarocchi ricercatissimi e parecchi prodotti della mitica Lisa Parker a prezzi accessibili. Tra le varietà di prodotti che trovo più interessanti su questo sito ci sono ovviamente i mazzi di Tarocchi e Oracoli, gli incensi, le pietre burattate, gli obelischi e le sfere di Cristallo, i bracciali con le pietre naturali e la gioielleria in stile gotico. Ma ci sono anche lampade di sale, acchiappasogni, amuleti, talismani, pendoli, kit rituali e strumenti per le arti magiche come calici e bacchette. Consiglio di fare acquisti su questo negozio senza ombra di dubbio!
    Ottima qualità dei prodotti, prezzi concorrenziali, spedizioni rapide ed economiche.