• Assortimento
2 Opinioni per Mercatò Local
  • stic
    Validità buona
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2018
    Questa catena è ottima, vi trovo sempre tanti prodotti delle migliori marche e, per chi invece vuole spendere di meno, anche prodotti di marche meno note e più economiche. Nella mia città il punto vendita è molto ampio e spazioso, è abbastanza pulito e la roba sugli scaffali è messa secondo criteri di logicità validi. Visto che l'assortimento è ottimo, il servizio buono ed il parcheggio ampio e gratuito io voglio dare una valutazione finale estremamente positiva. A volte ci sono un pò di code da fare in cassa ma niente di eccessivo comunque. Lo consiglio come supermercato, per me non è inferiori a quelli più famosi e diffusi in Italia.
    assortimento
    Supermercato Mercatò Local
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2018
    Non ho grandissime pretese per quanto riguarda la spesa quotidiana perchè riesco a trovarmi bene abbastanza ovunque e so bene dove trovare quello che cerco in ogni catena di negozi differenti. Mercatò Local è un'altra catena di supermercati che si trova nella maggior parte delle città italiane più grandi. Ne ho provati diversi in varie cittadine e mi sono trovata discretamente. L'assortimento non si differenzia troppo rispetto ai prodotti degli altri supermercati, si trovano prodotti di marca a fianco di quelli di marche meno conosciute, poi solito banco frigo, affettati, anche macelleria, panetteria e piccola gastronomia. Non manca ovviamente il reparto orto e frutta. I prezzi sono convenienti ma anche qua non ho notato grandi diversità rispetto ad altri grandi negozi del genere. I Mercatò che ho frequentato erano tutti ben organizzati e i prodotti erano ben suddivisi. Nessun disagio al momento per quello che ho acquistato, anche frutta e verdura avevano un bell'aspetto. Casse automatiche o meno, tanta gente, ma servizio discreto e cordiale. Con la tessera ci possono anche essere premi interessanti. Non male.
    conveniente, immenso, vasto assortimento
    nessuno in particolare, ideale per chi non ha grandissime pretese da un supermercato