• Assortimento
5 Opinioni per MerchandisingPlaza
  • giorgiocasale
    Ottimo store on line
    opinione inserita da giorgiocasale il 10/10/2022
    MerchandisingPlaza è un ottimo store on line che offre un ampio catalogo di prodotti: è possibile trovare il gadget del proprio personaggio preferito, della propria band favorita e della squadra del cuore. Tanti sono gli spunti per delle idee regalo. Personalmente ho acquistato un paio di articoli dei Simpson. Sono stato soddisfatto sia della qualità dei prodotti che dell'importo pagato tramite Paypal. Si hanno a disposizione tutte le varie opzioni di pagamento. Molto cordiale il servizio di assistenza ai clienti a cui ho inviato un paio di email ed ho anche telefonato direttamente per chiedere delle informazioni tecniche. Imballaggio impeccabile e tempi di consegna puntuali. Lo consiglio sicuramente.
    Catalogo fornitissimo e tempi di consegna rapidi
  • Admin
    Un vero punto di riferimento
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Merchandisingplaza mi ha stupito davvero perché sono riuscita a trovarci dei prodotti che cercavo da tempo: non pensavo che avesse una scelta così vasta, è un vero punto di riferimento per fan e tifosi e se non ci credete date un'occhiata al sito. L'e-commerce è diviso in varie sezioni quali sport, musica, fumetti e altre ancora, in cui trovare i propri merchandising preferiti. Consiglierei Merchandisingplaza anche perché mi sono trovata bene con la spedizione, celere e precisa, e gli articoli erano impacchettati con molta cura, in modo tale da arrivare al mio domicilio in perfette condizioni.
    Regali personalizzati
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Merchandising plaza è uno dei siti dai quali mi rifornisco maggiormente quando devo fare dei regali simpatici o personalizzati a seconda delle occasioni . Esistono prodotti per gli amanti del calcio, per chi ama la musica, il cinema e i videogiochi , ovviamente sia per uomini che per donne. La cosa più semplice è inserire una parola chiave nella sezione della ricerca e comparirà un mondo di articoli esistenti di tutte le categorie tra le quali poter scegliere ; in alternativa se non si hanno idee particolari si può fare una ricerca per tipologia tra quelle elencate nella pagina di accesso e finalizzare con i filtri proposti. I prodotti acquistati vengono consegnati entro una settimana lavorativa in genere ma l'attesa vale ogni aspettativa !
    Gadget di tutti i tipi
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Ho acquistato diverse volte dal sito www.merchandisingplaza.com perchè hanno gadget di tutti i tipi e per tutte le occasioni. Si possono fare semplici ricerche per trovare oggetti più specifici nella pagina iniziale: noi ad esempio siamo amanti del mondo Marvel e Dc e ci si potrebbe perdere. Abbiamo acquistato due magliette di batman da uomo e da donna e le taglie effettivamente corrispondono; a Natale invece ho preso alcuni oggetti simpatici diversi per ogni persona a cui li ho regalati sotto i 5€ ciascuno. Offrono un assortimento di idee sfiziose , magari non proprio economiche in alcuni casi, ma la qualità è la caratteristica distintiva di questi prodotti. Inoltre ci si può registrare alla newsletter in modo da ricevere costantemente email riguardanti sconti e novità.
  • davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 15/01/2016
    Mi sento di consigliare questo sito di e-commerce in particolar modo per la grande abbondanza di merchandising legato al mondo della musica. Per i miei amici (e per me), sono sempre alla ricerca del regalo perfetto, che magari riguardi le loro band musicali (soprattutto metal) preferite, e spesso no...
    Grande disponibilità di oggettistica, gadget e idee regalo; è adatto per tutti i gusti
    sito confusionario, si può migliorare; spese di spedizione