Opinione su Metal Slug 6: Metal Slug 6 1

Metal Slug 6

14/03/2016

Vantaggi

Gran bel gioco

Svantaggi

Non come i precedenti

Metal slug 6 è l'ultimo capitolo di una delle saghe di videogiochi più ben riuscite e divertenti.
A mio avviso questo ultimo capitolo apporta numerose novità alla saga, con nuovi personaggi e soprattutto nemici magari più complessi e più dettagliati ma che a mio avviso non può essere paragonato ai primissimi capitoli.
Nonostante ciò il gioco è comunque molto divertente grazie anche alla sua grafica ottima ed alla trama del gioco che vede sempre il solito soldato dell'esercito alle prese con numerosi nemici.
Uno dei punti di forza del gioco è a mio avviso il numero elevatissimo di armi che abbiamo a disposizione durante la nostra avventura.
La longevità di questo gioco è un altro vantaggio visto che anche dopo averlo finito si può ancora giocare divertendosi.

simone187

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Metal Slug 6

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/03/2016
    Qualche anno fa, a casa di un mio amico, provai il sesto episodio della saga di Metal Slug. Mi potei rendere conto sin da subito che la grafica cambiava di poco rispetto ai suoi predecessori, ma comun...
    altro episodio di Metal Slug
    non troppo differente dai precedenti