1 Opinioni per Metodo Mindfulness: 56 giorni alla felicità - Mark Williams
  • digilander88
    Mindfulness, Mark Williams.
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2020
    Il manuale "Metodo Mindfulness: 56 giorni alla felicità" di Mark Williams è un bestseller mondiale che espone una serie di pratiche semplici ma efficacissime per rompere il circolo vizioso dell' ansia, dello stress, dell' insoddisfazione e del sovraffaticamento. Nelle 282 pagine viene proposto un programma di 56 giorni capace di far nascere una sincera gioia di vivere per affrontare con rinnovato coraggio anche le situazioni più complicate. Il metodo si basa sulla pratica di consapevolezza o mindfulness sviluppata dal professor Mark Williams, io personalmente lo trovo un pratico manuale step by step per mettere in pratica la consapevolezza. È un libro illuminante, che mostra come, con un investimento di pochi minuti al giorno, sia possibile godere degli effetti straordinari della mindfulnrss e tornare, con stupefacente rapidità, a recuperare il controllo della propria vita per godersela finalmente fino in fondo. Anche solo seguendo qualche piccolo consiglio fa già bene. Se si decide di applicarsi alla lettera a mio avviso può portare benefici inaspettati. Completo e semplice da capire, accessibile a tutti, è munito anche di tracce audio scaricabili gratuitamente tramite un link che viene consigliato sul libro stesso: tutto davvero molto utile.
    Aiuta con stupefacente rapidità, a recuperare il controllo della propria vita per godersela finalmente fino in fondo.