Opinione su Microsoft Pandora's Box: Per chi ama i puzzle game

Per chi ama i puzzle game

12/06/2017

Vantaggi

Quantità di livelli molto elevata

Svantaggi

Nessuno per me

Questo gioco è stato sviluppato e distribuito dalla Microsoft e quindi vi lascio immaginare l'alta qualità del titolo in questione.
Si tratta di un prodotto davvero molto interessante e davvero ottimo per tutti coloro che amano i puzzle Game.
Si tratta di un gioco abbastanza longevo ma che ha un livello di difficoltà davvero troppo elevato soprattutto nei livelli finali.
Lo consiglio a tutti coloro che amano questo genere di giochi e potranno quindi avere un videogioco molto interessante da giocare come il seguente.
Devo dire che io lo consiglio e che per me questo gioco merita una valutazione di 8/10.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Microsoft Pandora's Box

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/06/2017
    Provato un po' per caso, con il tempo mi son fatta proprio prendere da, Pandora's Box, gioco per pc, sviluppato da Microsoft . Esso sfrutta la formula vincente dei puzzle, prevedendone ben 350. Scopo ...
    intrattenimento
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 26/01/2017
    Pandora's Box è un gioco sviluppato da Microsoft per PC. Lo provai per la prima volta in una demo e mi piacque fin da subito, essendo un amante dei puzzle. Il gioco è diviso in molti livelli e sottoli...
    Tanti puzzle
    Manca l'italiano