3 Opinioni per Milbona Dessert al Limone
  • marililliu
    Squisito dolce monoporzione
    opinione inserita da marililliu il 07/07/2020
    Ogni settimana do un'occhiata al volantino dei supermercati Lidl perché spesso vengono proposti dei prodotti alimentari in edizione limitata di gran qualità che vanno subito a ruba; in particolare ci sono dei dessert mono porzione che amo moltissimo ed ho già acquistato un paio di volte come il dessert al limone che è freschissimo e per nulla pesante nemmeno nella stagione calda. Questa sorta di tortina con uno strato di soffice pan di spagna è farcita con una crema al limoncello nel mezzo ed una crema al succo di limone su tutta la superficie. È l'ideale da offrire agli ospiti dopo cena perché fa fare un figurone pur essendo economica .
    Squisito dolce monoporzione con pan di spagna e crema al limone
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 08/01/2020
    Il dessert al limone della marca Milbona lo comprato un po' di tempo fa al Lidl e posso dire che e' un dolce buonissimo a me piace tanto. E' un dolce confezionato molto bene, il prezzo e' molto economico davvero conveniente, l'unico aspetto negativo che trovo e' che e' edizione limitata quindi speriamo che non lo tolgono. Si tratta di un dessert fatto di un morbidissimo pan di spagna con una meravigliosa crema al limone, abbastanza dolce ma molto saporita. Ottimo da essere gustato in compagnia di amici di sicuro viene apprezzato. Scadenza a vista mai troppo lunga. Buon prodotto economico consiglio di acquistare.
    buonissimo
  • mammaseba
    Ma che bontà!
    opinione inserita da mammaseba il 09/12/2019
    Ho comprato questo prodotto da Lidl e l'ho trovato una vera bontà. Si tratta di un dessert al limone della Milbona composto in questo modo: la parte superiore è una crema al succo di limone, la parte centrale è pan di Spagna e salsa al gusto di limoncello, e per finire la parte inferiore è una sorta di preparazione al limone. Il sapore che si sente di più è quello della salsa al limoncello, ma anche la preparazione che si trova sulla base ha un sapore di limone che si sente veramente tanto. La crema in superficie invece è soffice e delicata, ma anche qui il limone si sente parecchio bene. Il suo prezzo è piuttosto economico, ma trattandosi di un'edizione limitata, non sono affatto sicura che sarà ancora facilmente reperibile.
    qualità
    nessuno in particolare