5 Opinioni per Milbona Panna Cotta al Lampone
  • anatascooper
    Panna Cotta al Lampone
    opinione inserita da anatascooper il 09/08/2019
    Oggi vi parlerò di uno dei prodotti che si possono trovare esclusivamente presso i superrmercati LIDL sparsi un po' ovunque ormai. Il Milbona (marchio solo LIDL) Panna Cotta al Lampone, è un gustosissimo dessert che ho trovato presso il banco frigo del lidl. L'ho acquistato, se non ricordo male, a circa due euro una confezione con due vasetti da 220gr l'uno. Sinceramente il sapore è un po' artefatto, poiché parliamo di un dessert industriale e non di qualcosa di fresco fatto in casa o in pasticceria. Non mi ha fatto impazzire perché il gusto del lampone era un po' strano, ma per il resto diciamo che è "accettabile". Sinceramente non penso di acquistarlo nuovamente perché non mi ha soddisfatta per nulla.
    Gusto
  • tatadada
    Panna cotta in vaschetta
    opinione inserita da tatadada il 01/08/2019
    Adoro moltissimo la panna cotta e la mangerei con qualsiasi cosa le ditte aggiungerebbero. Cioccolato, caramello, frutta, ecc. Questo dessert si trova al grande discount della LIDL, nel banco frigo insieme agli altri yogurt o dessert, al fondo nell'ultima corsia del discount. Ormai penso che la conoscete tutti la marca è la Milbona ed è un dessert, panna cotta la lampone. si sposa bene il sapore godurioso che c'è tra la panna cotta e l'acidulo del lampone. Servito in due pratiche vaschette di plastica. Ideale da mangiare a colazione, merenda o dopo i pasti. Insomma quando volete. E' rinfrescante ed è da tenere in frigo. Mi sento di consigliare si questo prodotto.
    gustoso, buono e economico
  • forevergirl1
    Bontà divina
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/07/2019
    Buonissima come una bavarese alla frutta! Ho acquistato questo dessert al cucchiaio da Lidl. Ho sempre mangiato la classica panna cotta da guarnire con la salsa al caramello, ma la tentazione di provare questa versione è stata fortissima. La confezione contiene 2 vasetti di panna cotta classica più due bustine di salsa al lampone. Il sapore acidulo dei lamponi, si fonde con la delicatezza della panna cotta, un contrasto perfetto che delizia le papille gustative. La salsa rosso rubino di lamponi abbinata al bianco candido della panna, è goloso e d'effetto e alla vista lo rende fortemente irresistibile. E' un dessert fresco , godurioso e cremoso ed è ideale per chiudere un pranzo o una cena estiva, deliziosa e perfetta da gustare in ogni momento. Consiglio a tutti di provarlo!
    sapore eccellente, di qualità
  • maria88
    Panna cotta con lampone
    opinione inserita da maria88 il 10/06/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Lidl ed acquistiamo sempre i prodotti più convenienti come questa confezione di panna cotta con lampone fresco e gustoso. Infatti, la confezione conteneva due vasetti di panna cotta fatta con latte fresco ed era molto saporita, il succo di lampone si trovava sulla superficie della panna cotta ed insieme creavano un mix delizioso e ricco di gusto. Il costo di questa confezione è basso e spesso lo si trova anche in offerta, sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè costa pochissimo e poi è anche molto saporito e sopratutto abbastanza digeribile.
    Buono, Versatile.
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 24/05/2018
    Da sempre sostengo che le cose classiche siano le migliori, ma quando vedo varianti come questa della panna cotta, alla fine ci casco sempre... intendo che anche in questo caso ho deciso di provare questo gusto mai assaggiato prima d'ora e tanto meno trovato da nessuna parte. Questa confezione, cont...
    qualità
    nessuno in particolare